Ken Inviato 7 giugno 2007 - 20:28 Share Inviato 7 giugno 2007 - 20:28 premetto che ne capisco poco avrei bisogno di un consiglio da vero esperto.....come aveto notato almeno una parte di voi partecipanti alla 3 mari ...con il mio 125 faccio fatica ad affrontare le salite anche xchè viaggio spesso e volentieri con la mia compagna.... fuori i consigli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 7 giugno 2007 - 20:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 7 giugno 2007 - 20:29 Un bel Polini 177, una "aggiustatina" al cambio e te ne freghi di tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LoScozzese Inviato 7 giugno 2007 - 20:40 Share Inviato 7 giugno 2007 - 20:40 Gia che ci siamo chiedo perchè il 177 polini e non un Dr o un Pinasco o altro? cosa cambia dall'uno all'atro? E poi come carburatore lasciamo il 20/20? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ken Inviato 7 giugno 2007 - 20:50 Autore Share Inviato 7 giugno 2007 - 20:50 ho già il24/24 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 7 giugno 2007 - 21:00 Share Inviato 7 giugno 2007 - 21:00 se hai tempo,voglia o denari da investire fatti un polini 177 lavorato.. se hai già il 24/24 ti manca solo una primaria lunga del 200 (23/65) e ovviamente devi lavorare i travasi, la valvola e anticipare l'albero.. insomma è una cosa impegnativa ma dopo avrai tutto un altro mezzo, roba da 90/95 costanti a filo di gas. se non vuoi metterti o non puoi fare cose troppo impegnative considerando che hai già il 24/24 (che sul tuo 125 serve solo a farti vconsumare di più..) metti un DR 177 che non richiede lavori al carter o alla valvola come il polini e ne guadagni prestazioni (niente di esagerato) e coppia (quella sensibilmente di più). personalmente ritengo che un polini 177 montato senza lavori non rende quanto vale e rischia perchè non "nutrito" bene con conseguente rischio grippone, insomma spendi mone col DR e vai praticamente uguale. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 giugno 2007 - 06:16 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2007 - 06:16 se hai tempo,voglia o denari da investire fatti un polini 177 lavorato.. se hai già il 24/24 ti manca solo una primaria lunga del 200 (23/65) e ovviamente devi lavorare i travasi, la valvola e anticipare l'albero.. insomma è una cosa impegnativa ma dopo avrai tutto un altro mezzo, roba da 90/95 costanti a filo di gas. se non vuoi metterti o non puoi fare cose troppo impegnative considerando che hai già il 24/24 (che sul tuo 125 serve solo a farti vconsumare di più..) metti un DR 177 che non richiede lavori al carter o alla valvola come il polini e ne guadagni prestazioni (niente di esagerato) e coppia (quella sensibilmente di più). personalmente ritengo che un polini 177 montato senza lavori non rende quanto vale e rischia perchè non "nutrito" bene con conseguente rischio grippone, insomma spendi mone col DR e vai praticamente uguale.ciao Per quel poco che ne so, non è necessario fare nessun tipo di lavori ai carter nè anticipare l'albero. Insomma, può semplicemente limitarsi a montare il Polini, il cambio del 200 ed il 24/24. Non avrà un elaborazione estrema, ma state pur certi che si dovrà faticare per raggiungerlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 8 giugno 2007 - 06:38 Share Inviato 8 giugno 2007 - 06:38 e invece per il 151? la vespa va bene ma nonostante sia scatalizzata resta abbastanza lenta in salitae in allungo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellafrance Inviato 8 giugno 2007 - 07:41 Share Inviato 8 giugno 2007 - 07:41 Stesso discorso. Polini per le prestazioni o Dr se la vuoi più tranquilla... Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.