Vai al contenuto

sto iniziandooooooo restauro p125x

robyfrosinone66
 Share

Recommended Posts

Ciao Roby,

complimenti per il restauro! Anch'io sto restaurando un P150X del 1980, anche se molto meno minuziosamente e attento ai dettagli di te, una volta rimessa in sesto la userò nuovamente nella quotidianità della città, diciamo stile scooter.

Per quanto riguarda la sella, ti consiglio di portarla da un tappezziere. A me è costato circa 50 euro senza contare la bellezza del lavoro e la possibilità di scegliere personalmente la "pelle" con cui farla rivestire.

Ti chiedo invece una cosa. Perdonami la stupidità della domanda, ma perché dici che bisogna sempre guardare il calendario? Tanto per capirci, calendario 2010?

O forse non ho ben inteso di che calendario tu stia parlando? A un certo punto della lettura mi è parso di capire che per te sia una sorta di bibbia, nel caso remoto fosse così, mi piacerebbe averla anche a me!!!! :)

Ciao skaloppa per primo scusa il ritardo con cui ti rispondo ma a volte il lavoro non mi permette di dedicarmi al sito poi in bocca al lupo per il restauro (hai aperto un post anche tu? Sai da buon restauratore HOME MADE quando dopo ore ed ore passate a sistemare qualcosa che non ne vuole sapere di funzionare chiedo aiuto ai SANTI e cosi' per non dimenticarne nessuno all'appello faccio ricorso all'uso del calendario:risata:

cmq per la sella mi sono rivolto ad un artigiano del luogo che per la modica cifra di 40 euri ha provveduto al rivestimento anche se non sono rimasto proprio soddisfatto ora devo solo ordinare due particolari parafango in plastica poster. e cresta parafango anteriore e postero' le foto del lavoro FINITO!!!!!!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 75
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic