aspide Inviato 13 febbraio 2010 - 10:25 Share Inviato 13 febbraio 2010 - 10:25 ciao a tutti oggi facendo un giro ho notato che il contagiri non funziona il contachilometri va bene ma il contagiri non va e oltre quello la moto sia a motore freddo che caldo non regge il minimo dopo un po che e accesa su folle si spegne io penso che sia il minimo da aumentare dalla vita e per il contagiri cosa puo essere grazie delle risposte ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 13 febbraio 2010 - 11:51 Share Inviato 13 febbraio 2010 - 11:51 ciao a tuttioggi facendo un giro ho notato che il contagiri non funziona il contachilometri va bene ma il contagiri non va e oltre quello la moto sia a motore freddo che caldo non regge il minimo dopo un po che e accesa su folle si spegne io penso che sia il minimo da aumentare dalla vita e per il contagiri cosa puo essere grazie delle risposte ciao ....da leggere tutto d'un fiato! Contagiri, controlla che la strumentazione sia collegata bene. Se non funziona probabilmente devi cambiarlo, da che so io non si riesce a ripararli. Minimo: vite. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aspide Inviato 13 febbraio 2010 - 11:54 Autore Share Inviato 13 febbraio 2010 - 11:54 grazie neropongo per la risposta mi scuso per la fretta di non aver messo la punteggiatura,per alzare il minimo si avvita la vite no?per il contagiri vedro cmq ho notato che vicino alla bobbina c'e un filo nero scollegato potrebbe essere quello? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts