Vai al contenuto

Finalmente riesco a presentarvela!!!

remoguerra
 Share

Recommended Posts

Ciao!!!

Finalmente riesco a presentarvi la mia vespozza!!!!

A dire il vero le foto di presentazione non dovevano essere queste.....l'estate scorsa avevo fatto un bel servizio fotografico con scorcio super-panoramico, ma la scheda della fotocamera è andata distrutta :cry:

In ogni caso direi che non vi è andata male.....un bello scorcio del Poetto con la Sella del Diavolo come sfondo :mrgreen: !!!

Brevemente la storia....

Dopo una breve scappatella :oops: con una smallframe (Special50), non ho resistito e son dovuto tornare alla ricerca di una bella PX (che per me rimane la perfezione vespistica)

La ricerca, per dirla tutta, non è stata molto lunga.....amore a prima vista!!!

Così sono andato per vederla e provarla e nonostante le mie inutili implorazioni per un piccolo sconto alla fine ho dovuto cedere:azz:

La vespozza è stata fatta sabbiare e riverniciare dal precedente proprietario, ma il lavoro non è stato dei migliori. La pedana è stata tappata e stuccata e ora lo stucco è mezzo saltato :nono: però per il resto non posso lamentarmi!!!

Il vero problema è stato il motore, visto che il suo originale era stato sostituito....così è iniziata la ricerca sul web e dai vecchi meccanici dei pezzi originali nuovi o quasi...una gran fatica ma alla fine ho trovato tutto:applauso:

E poi è arrivata la volta di portarla dal meccanico (a spinta:orrore:) per l'assemblaggio finale!!! Che dire....

Pezzi di ricambio.....200 euro!!!

Meccanico....altri 200 euro!!!

Dare il colpo di pedivella, togliere il cavalletto, ingranare la marcia e partire.......non ha prezzo!!!!!

Ma la ciliegina sulla torta è stata la sella......mi son finalmente tolto lo sfizio di una sella colorata:mavieni:

Ciao :ciao:

IMG_0322.jpg

IMG_0323.jpg

IMG_0211.jpg

IMG_0215.jpg

IMG_0210.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti anche da parte mia, per quando riguarda la sella se ti piace va bene così, io sono per le personalizzazioni........ sulla mia P200E rossa la sella l'ho messa bianca ... da vero "tamarro":mrgreen: :mrgreen:

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti!!!!!

Adesso, pecunia permettendo, vorrei mettere a posto la pedana......vedremo!

Complimenti anche da parte mia, per quando riguarda la sella se ti piace va bene così, io sono per le personalizzazioni........ sulla mia P200E rossa la sella l'ho messa bianca ... da vero "tamarro":mrgreen: :mrgreen:
All'inizio l'intenzione era di farla rosso corsa, però sarebbe stata troppo tarra, così ho deciso per un colore più "riservato":Lol_5:

:ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...