Utenti Registrati areoib Inviato 8 giugno 2007 - 04:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 giugno 2007 - 04:51 ... in lingua tedesca.... qui ... magari lo fanno anche in italia.... solo che in Germania si può facilmente far registrare la modifica sul libretto ...mentre in IT...... PS: solo la marmitta costa 350 euro.... ... risultato: 24 CV, 130 Km/h ... con 8l miscela per 100 km 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 8 giugno 2007 - 06:20 Share Inviato 8 giugno 2007 - 06:20 Se la può tenere................................................................................. Di tutto quello che ha fatto a me francamente.................................interessa solo il freno a disco dietro è l' unica soluzione seria per una frenata ottimale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 8 giugno 2007 - 06:59 Share Inviato 8 giugno 2007 - 06:59 Se la può tenere................................................................................. Di tutto quello che ha fatto a me francamente.................................interessa solo il freno a disco dietro è l' unica soluzione seria per una frenata ottimale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 giugno 2007 - 09:35 Share Inviato 8 giugno 2007 - 09:35 si ma mette il freno a disco dietro e davanti c'è ancora il tamburo!?!?!?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nebo63 Inviato 8 giugno 2007 - 12:00 Share Inviato 8 giugno 2007 - 12:00 guarda bene, il tamburo è quello del kit Grimeca semi-idraulico, quello con la pompa fissata sulla forcella: quando esce dall'officina per un istante si vede il luccichio del disco ( circa a 4min 10 sec...) mentre quando parte lo si vede chiaramente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 8 giugno 2007 - 12:55 Share Inviato 8 giugno 2007 - 12:55 Fico! Io farei volentieri qualcosa con la proprietaria della Vespa truccata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 giugno 2007 - 16:29 Share Inviato 8 giugno 2007 - 16:29 guarda bene, il tamburo è quello del kit Grimeca semi-idraulico, quello con la pompa fissata sulla forcella: quando esce dall'officina per un istante si vede il luccichio del disco ( circa a 4min 10 sec...) mentre quando parte lo si vede chiaramente... sorry avevo visto un tamburo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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