Vai al contenuto

Marco Pantani

Manu22111985
 Share

Recommended Posts

• Risposte 61
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non esitono ciclisti professionisti non dopati, purtroppo!! Se crediamo il contrario sia ipocriti....

Con questo però non bisogna puntare il dito sul ciclismo e finir sempre con la frase "tanto sono tutti dopati"!!!

Forse ci si dimentica che anche nel calcio ci sono stati casi clamorosi, solo che per una questione di business poco dopo ci si dimentica e tutto torna come prima e viene seguito ugualmente.....anche troppo per mio conto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo però non bisogna puntare il dito sul ciclismo e finir sempre con la frase "tanto sono tutti dopati"!!!

Forse ci si dimentica che anche nel calcio ci sono stati casi clamorosi, solo che per una questione di business poco dopo ci si dimentica e tutto torna come prima e viene seguito ugualmente.....anche troppo per mio conto!

Questo fa male di piu' proprio a noi appassionati che sappiamo cosa vuol dire buttare l'anima spingendo un rapporto,altro che dare due calci ad una..palla:testate::testate::testate::testate:

Non e' vero che non lo guardo piu' il ciclismo...seguo solo alcune tappe e indovinate quali :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo fa male di piu' proprio a noi appassionati che sappiamo cosa vuol dire buttare l'anima spingendo un rapporto,altro che dare due calci ad una..palla:testate::testate::testate::testate:

Non e' vero che non lo guardo piu' il ciclismo...seguo solo alcune tappe e indovinate quali :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Quelle in pianura????? :risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui,penso io,sta analizzando i fatti molto freddamente,razionalmente o come vogliamo,ma proprio per questo senza quella...bologna sugli occhi che invece potrebbe...fuorviare altri

Un ringraziamento ad Emanuele per aver esplicitato in poche parole quello che volevo dire con i miei interventi...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io avevo aperto questo post, solo per ricordare il campione che è stato Marco Pantani e l'imprese da lui fatte. Poi se era un dopato o no lo decidono le analisi effetuate a suo tempo da Marco e la giustizia che non lo ha mai condannato per doping!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io avevo aperto questo post, solo per ricordare il campione che è stato Marco Pantani e l'imprese da lui fatte. Poi se era un dopato o no lo decidono le analisi effetuate a suo tempo da Marco e la giustizia che non lo ha mai condannato per doping!!

In un forum pubblico,secondo te e nel rispetto delle regole,ci saremmo dovuti attenere solo al tuo modo di vedere??? :azz::noncisiamo::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti