DeXoLo Inviato 19 febbraio 2010 - 21:35 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:35 Ti garantisco,parola di...ciclista,che Flavio non e' una..figa,anzi Bei tempi quando lo chiamavate marisa :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 febbraio 2010 - 21:36 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:36 Non esitono ciclisti professionisti non dopati, purtroppo!! Se crediamo il contrario sia ipocriti.... Spero non sia uno giustificare il sistema?!:mah: Da appassionato...non lo guardo piu.:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 19 febbraio 2010 - 21:47 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:47 Assolutamente no!!!!! Nessuna giustificazione ad un sistema totalmente sbagliato!!:noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 19 febbraio 2010 - 21:52 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:52 Non esitono ciclisti professionisti non dopati, purtroppo!! Se crediamo il contrario sia ipocriti.... Con questo però non bisogna puntare il dito sul ciclismo e finir sempre con la frase "tanto sono tutti dopati"!!! Forse ci si dimentica che anche nel calcio ci sono stati casi clamorosi, solo che per una questione di business poco dopo ci si dimentica e tutto torna come prima e viene seguito ugualmente.....anche troppo per mio conto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 febbraio 2010 - 21:57 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:57 Io l'ho detto nel post #8 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 febbraio 2010 - 21:57 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:57 Con questo però non bisogna puntare il dito sul ciclismo e finir sempre con la frase "tanto sono tutti dopati"!!!Forse ci si dimentica che anche nel calcio ci sono stati casi clamorosi, solo che per una questione di business poco dopo ci si dimentica e tutto torna come prima e viene seguito ugualmente.....anche troppo per mio conto! Questo fa male di piu' proprio a noi appassionati che sappiamo cosa vuol dire buttare l'anima spingendo un rapporto,altro che dare due calci ad una..palla:testate::testate: Non e' vero che non lo guardo piu' il ciclismo...seguo solo alcune tappe e indovinate quali :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 19 febbraio 2010 - 22:02 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 22:02 Io l'ho detto nel post #8 non ho letto tutto :azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 19 febbraio 2010 - 22:07 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 22:07 Questo fa male di piu' proprio a noi appassionati che sappiamo cosa vuol dire buttare l'anima spingendo un rapporto,altro che dare due calci ad una..palla:testate::testate: Non e' vero che non lo guardo piu' il ciclismo...seguo solo alcune tappe e indovinate quali :Lol_5: Quelle in pianura????? :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 febbraio 2010 - 22:10 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 22:10 Quelle in pianura????? :risata::risata::risata: E pensare che sono,anzi ero...passista :Lol_5::Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 20 febbraio 2010 - 11:12 Share Inviato 20 febbraio 2010 - 11:12 Lui,penso io,sta analizzando i fatti molto freddamente,razionalmente o come vogliamo,ma proprio per questo senza quella...bologna sugli occhi che invece potrebbe...fuorviare altri Un ringraziamento ad Emanuele per aver esplicitato in poche parole quello che volevo dire con i miei interventi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu22111985 Inviato 20 febbraio 2010 - 11:29 Autore Share Inviato 20 febbraio 2010 - 11:29 Ragazzi io avevo aperto questo post, solo per ricordare il campione che è stato Marco Pantani e l'imprese da lui fatte. Poi se era un dopato o no lo decidono le analisi effetuate a suo tempo da Marco e la giustizia che non lo ha mai condannato per doping!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 20 febbraio 2010 - 13:33 Share Inviato 20 febbraio 2010 - 13:33 Ragazzi io avevo aperto questo post, solo per ricordare il campione che è stato Marco Pantani e l'imprese da lui fatte. Poi se era un dopato o no lo decidono le analisi effetuate a suo tempo da Marco e la giustizia che non lo ha mai condannato per doping!! In un forum pubblico,secondo te e nel rispetto delle regole,ci saremmo dovuti attenere solo al tuo modo di vedere??? :noncisiamo: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts