Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi presento velocemente.

Dal 1977 vado in vespa ......Primavera bianca......PX 200..........50......e ora un PX 150 del 1982 che tutti i giorni mi porta al lavoro senza mai lamentarsi.:mrgreen:

Con mia moglie siamo andati un pò da tutte le parti...specialmente con la Primavera 125.....eravamo giovani e i nostri sederi erano "forse" meno ingombranti e meno lamentosi.

In ogni caso una bella girata in vespa è quello che ci vuole per rilassarsi e rimettersi in pace con l'anima.

Buona domenica:ciao:mm

p1040357.jpg

p1040510v.jpg

p1040513t.jpg

Inviato
Benvenuto e complimenti per la vespa ;-)

:ciao: Pierluigi

benvenuto caro amico e cara amica, per il sedere bisogna cambiare sella :ciapet:hai una bellissima vespa:vespone:ciao da BARI

Inviato

• benvenuti!!!! e la primavera dovè fotina .

ciao F.sco ..

..................................................................................................

La gioventù mi hafatto fare cose raccapriccianti:orrore::azz::testate::mogli:

Rottamata in seguito ad acquisto vespa 50

Mi ricordo ancora la targa.....FI 209720

Inviato
.......

La gioventù mi hafatto fare cose raccapriccianti:orrore::azz::testate::mogli:

Rottamata .....

:orrore:

Come non quotarti????

Sacrilego!!!! :testate::rabbia:

...ma benvenuti lo stesso su VR!! :lol:

:ciao:

Inviato
Benvenuto e complimenti per le Vespe presenti, per quelle passate e per quelle future!! :mrgreen:;-)

:ciao: Dario

,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

e per quelle future!!:mrgreen:;-)

speriamo,ma sicuramente da ora in poi le passate...non passeranno più......ora il garage è più capiente:risata1: