Oizirbaf Inviato 17 febbraio 2010 - 14:01 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 14:01 Troppo bella la TS. L'aveva un compagno di scuola e con quella feci il primo viaggio/campeggio in moto. In due con tenda e sacchi a pelo da Roma all'Argentario ci volle una eternità e dopo un oretta e mezza le chiappe iniziano a dolere. Poi ci mangiarono le zanzare. Ma questa è un altra storia. A mio personale parere il 200 Rally e la 125 TS sono le più belle Vespe mai prodotte, i modelli in cui lo stile originale della Vespa raggiunse la sua massima espressione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elFeliz Inviato 17 febbraio 2010 - 14:57 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 14:57 Troppo bella la TS. L'aveva un compagno di scuola e con quella feci il primo viaggio/campeggio in moto. In due con tenda e sacchi a pelo da Roma all'Argentario ci volle una eternità e dopo un oretta e mezza le chiappe iniziano a dolere. Poi ci mangiarono le zanzare. Ma questa è un altra storia. A mio personale parere il 200 Rally e la 125 TS sono le più belle Vespe mai prodotte, i modelli in cui lo stile originale della Vespa raggiunse la sua massima espressione. In assoluto non so, ma tra le 125 cc di sicuro non c'è storia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 febbraio 2010 - 21:20 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:20 secondo Eppure ero convinto che,come la sorella grande,la TS avesse 3 rinforzi sotto la pedana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 febbraio 2010 - 21:24 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:24 A me sembrava che il 200 rally sia esattamente così di sotto, ma mi stai facendo venire i dubbi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 febbraio 2010 - 21:39 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:39 A me sembrava che il 200 rally sia esattamente così di sotto, ma mi stai facendo venire i dubbi... O confondo con la 180 Rally :mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 febbraio 2010 - 22:00 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 22:00 Li devi saperlo te 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 19 febbraio 2010 - 22:01 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 22:01 Li devi saperlo te :mavieni::mrgreen::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 19 febbraio 2010 - 22:53 Autore Share Inviato 19 febbraio 2010 - 22:53 potrei caricare anche la copertina e il 'sommario' di questo numero di 'motociclismo', non ci avevo pensato... sì, ma come 'congiungo' il nuovo file alla prova già caricata? postarlo a parte non mi pare abbia un gran senso... (a chi mando?) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 19 febbraio 2010 - 22:57 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 22:57 O confondo con la 180 Rally :mah: Confondi esatto zio;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennarovnb Inviato 20 febbraio 2010 - 11:35 Share Inviato 20 febbraio 2010 - 11:35 la ts come la rally 200 ha solo 2 rinforzi(gocciolatoi)sotto la pedana,mentre la 180 ne ha 3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.