gigi7211 Inviato 14 febbraio 2010 - 18:20 Share Inviato 14 febbraio 2010 - 18:20 ciao a tutti vorrei un chiarimento a riguardo del bollo, se non ho capito male il bollo, se un vespa e' iscritta fmi, non e' piu' tassa di possesso ma diventa tassa di circolazione. Quindi se io non circolo non dovrei pagare niente. Ma l'ACI come fa a sapere se il mezzo e' diventato d'epoca??? devo comunicarlo io?? :ciao::ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 febbraio 2010 - 18:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 febbraio 2010 - 18:55 ciao a tutti vorrei un chiarimento a riguardo del bollo, se non ho capito male il bollo, se un vespa e' iscritta fmi, non e' piu' tassa di possesso ma diventa tassa di circolazione. Quindi se io non circolo non dovrei pagare niente. Ma l'ACI come fa a sapere se il mezzo e' diventato d'epoca??? devo comunicarlo io?? :ciao::ciao::ciao: Sì, devi comunicarlo tu, portando una fotocopia del libretto e dell'iscrizione al R.S.. Comunque, il bollo diventa tassa di circolazione agevolata per tutti i veicoli dai 30 anni in su. Per i veicoli dai 20 ai 29 anni vale la stessa regola, se inseriti nella lista stilata annualmente da FMI, ma dipende dalle singole regioni. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/4861-bollo-2008-e-2009-per-moto-di-20-o-piu-anni.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts