enafra Inviato 14 febbraio 2010 - 23:01 Share Inviato 14 febbraio 2010 - 23:01 Salve a tutti sono nuovo del forum e magari potete aiutarmi visto che non sono un esperto. il problema è questo. sulla mia pk 50s ho sostituito il motore con uno più grintoso. la sigla è identica solo che nello spinotto di collegamento che esce dal motore ci sono tre contatti, mentre in quello che c'era prima e quindi nel telaio i contatti sono quattro. in più nel carter del nuovo motore c'è stampigliato 87 e anche il numero di serie è molto più avanti, quasi il doppio. Quindi ho pensato che potesse essere il motore di una pk xl. Come faccio a far funzionare comunque tutto l'impianto elettrico(luci, frecce, ecc...)? La vespa comunque va in moto, però non si spegne con la chiave. Purtroppo la vespa non è qui con me quindi non posso nè guardarci nè lavorarci su subito. Vi ringrazio di cuore e scusate la mia incompetenza nel settore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 14 febbraio 2010 - 23:38 Share Inviato 14 febbraio 2010 - 23:38 Ciao e benvenuto! io non posso esserti molto di aiuto, però intanto forniscici le lettere stampigliate sul motore, non tanto i numeri,ma piuttosto la sigla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enafra Inviato 16 febbraio 2010 - 21:41 Autore Share Inviato 16 febbraio 2010 - 21:41 Ciao, la sigla stampigliata su entrambi i motori anche se non molto leggibile è questa: v5x1m. Spero di essere stato utile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts