maramao Inviato 15 febbraio 2010 - 08:43 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 08:43 Ciao a tutti, ho voluto elaborare la mia vespa 50 n del '66 in un modo un po' particolare, ossia ho messo in secondo piano l'aspetto prestazionale per privilegiare quello estetico e acustico. Ho montato un 75 polini a 6 travasi e una marmitta degli anni 60/70. Allego una foto di quest'ultima. Il risultato è stato spettacolare dal punto di vista del sound (e a mio avviso anche da quello estetico), ma ignoro che benefici possa dare la marmitta in termini di prestazioni. Qualcuno di voi conosce questa marmitta? http://www.vesparesources.com/gallery/showimage.php?i=712&catid=newimages 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 17 febbraio 2010 - 20:14 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:14 io ho la siluro della FAR e se la cava abbastanza bene, la tua l'ho vista ad un raduno e il proprietario della vespa mi disse che rendeva pari pari a una padella sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maramao Inviato 17 febbraio 2010 - 20:30 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:30 Si, l'impressione è proprio quella, ma il rumore è veramente bellissimo, per ora sono contento della scelta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts