TwinSpark Inviato 27 febbraio 2010 - 20:23 Share Inviato 27 febbraio 2010 - 20:23 Ragazzi,voi avete il palato troppo fine.Io ne ho castigate di peggiori ... Comenon quotarti...magari averne una a disposizione...vanno a vedere la cellulite...bah ridicoli...:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 febbraio 2010 - 16:57 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 16:57 Comenon quotarti...magari averne una a disposizione...vanno a vedere la cellulite...bah ridicoli...:mrgreen: Io non mi sarei permesso di definire ridicolo il tuo "Quote". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 28 febbraio 2010 - 17:59 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 17:59 Zio, le cose dozzinali non fanno per noi, lascia che ci chiamino ridicoli, l'importante è sapere che la qualità è meglio della quantità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 28 febbraio 2010 - 18:04 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 18:04 Mi aggrego ai palati fini Ed agli offesi per il ridicoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 28 febbraio 2010 - 19:17 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 19:17 Mi aggrego ai palati fini Ed agli offesi per il ridicoli Non si tratta di essere palati fini o fare gli schizzinosi,che poi tutti ne abbiamo castigate di peggiori,ma se mi devi far vedere una cosa che se ne vedono a cataste per la strada allora fatemi dire cosa ne penso.Per la definizione di cui sopra non mi sono offeso,almeno io,pero' ho tenuto a precisare come mi sarei comportato io e,come tale,vorrei mi fosse riservato lo stesso trattamento. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts