napoli Inviato 15 febbraio 2010 - 16:31 Share Inviato 15 febbraio 2010 - 16:31 ciao a tutti come si fa' a revisionare e sostituire l'oring dell'articolo in foto?grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 15 febbraio 2010 - 22:04 Autore Share Inviato 15 febbraio 2010 - 22:04 Nessuno sa' aiutarmi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 16 febbraio 2010 - 15:33 Share Inviato 16 febbraio 2010 - 15:33 A parte vedo che ti mancano dei pezzi lì sotto L'oring in questione si trova nella busta delle guarnizioni del motore. Conviene che recuperi tutti i pezzi, lo smonti e lo pulisci per bene, poi ingrassi tutto, rimonti e... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 16 febbraio 2010 - 17:51 Autore Share Inviato 16 febbraio 2010 - 17:51 grazie per l'esploso,ma la mia domanda e come si fa' a sfilare il piolo?in foto ci sono pezzi mancanti perche' gia' li ho smontati ma non riesco a capire come si sfila il piolo,grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 17 febbraio 2010 - 19:57 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 19:57 nessun volenteroso guarda il mio post?ringraziamenti anticipati:ciao::ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 17 febbraio 2010 - 20:11 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:11 nessun volenteroso guarda il mio post?ringraziamenti anticipati:ciao::ciao: A memoria... avevo tolto il tappo, quello di plastica, un cacciavite da sotto, un paio di colpetti ed era saltato fuori Non mi ricordo lavori strani Il tuo nell'esploso è quello 31/32/33/34/35/36 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 17 febbraio 2010 - 20:13 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:13 ho provato ma non ci son riuscito..........ma non credo che sia questo il metodo:testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 17 febbraio 2010 - 20:19 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:19 Ma ... io quando non riesco neanche tramite Madonne/Santi/Esplosi/Forum/Consulenze/ecc. ecc vado dal meccanico col pezzo in mano e gli faccio: Me lo smonti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 17 febbraio 2010 - 20:48 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:48 si ma io sono un po' testardo e ci devo riuscire........non faccio ridere al meccanico:testate::testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 17 febbraio 2010 - 22:03 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 22:03 nessun volenteroso guarda il mio post?ringraziamenti anticipati:ciao::ciao: Magari se nel titolo eri più preciso di un semplice "come si fa" avresti ricevuto più visite e risposte, comunque a me si è sfilato da solo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 17 febbraio 2010 - 22:08 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 22:08 ma tranquillo tanto nessuno mi corre dietro,qualcuno sempre mi dara' la risposta esatta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 17 febbraio 2010 - 22:16 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 22:16 se non ricordo male deve uscire al contario, quindi dalla parte del tappo in plastica. Devi togliere la spina che c'è sul tirante ,togli la molla e il tirante e si sfila dalla parte del tappo. Anche perchè se si sfilasse da sotto scapperebbe sempre;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 18 febbraio 2010 - 08:22 Autore Share Inviato 18 febbraio 2010 - 08:22 se non ricordo male deve uscire al contario, quindi dalla parte del tappo in plastica.Devi togliere la spina che c'è sul tirante ,togli la molla e il tirante e si sfila dalla parte del tappo. Anche perchè se si sfilasse da sotto scapperebbe sempre;-) ho eseguito come dice simone ma non esce perche' dalla parte del tirante e piu' grosso.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 18 febbraio 2010 - 11:49 Autore Share Inviato 18 febbraio 2010 - 11:49 con la mia testardagine ci son riuscito............ma vi ringrazio ugualmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 18 febbraio 2010 - 11:55 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 11:55 con la mia testardagine ci son riuscito............ma vi ringrazio ugualmente e come hai fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 18 febbraio 2010 - 12:40 Autore Share Inviato 18 febbraio 2010 - 12:40 e come hai fatto? lo ammetto simo con i tuoi suggerimenti...........:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 18 febbraio 2010 - 12:54 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 12:54 lo ammetto simo con i tuoi suggerimenti...........:risata1: complimenti!! anche la testardaggine serve, anche io sono proprio come te, all'inizio non mi riusciva mai niente, ma ora con un po di pratica riesco a fare anche i prim lavoretti alla mia vespa;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 18 febbraio 2010 - 17:14 Autore Share Inviato 18 febbraio 2010 - 17:14 come mi era stato detto da un utente di andare dal meccanico......ma la verita' era che mi sentivo sconfitto:risata1::mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 18 febbraio 2010 - 17:36 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 17:36 anche per me vale lo stesso ragionamentoXD 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
redcooper Inviato 19 febbraio 2010 - 10:55 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 10:55 come mi era stato detto da un utente di andare dal meccanico......ma la verita' era che mi sentivo sconfitto:risata1::mavieni: in fondo non era difficile, io ti avevo detto che si sfilava, ovvio dalla parte del tappo di gomma, era ovvia comunque come unica possililità. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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