crazypistons Inviato 1 marzo 2010 - 13:12 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 13:12 scusa ma il computer è un pò strano,non mi mostrava la risposta...dopo guardo la candela...oggi ho pensato che siccome la testa che monto era stata lavorata(abbassata per aumentare compressione)non mi risulta però che sia stato rivisto lo squish...dici che potrebbe essere anche quello un ostacolo alla buona combustione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 1 marzo 2010 - 19:55 Share Inviato 1 marzo 2010 - 19:55 scusa ma il computer è un pò strano,non mi mostrava la risposta...dopo guardo la candela...oggi ho pensato che siccome la testa che monto era stata lavorata(abbassata per aumentare compressione)non mi risulta però che sia stato rivisto lo squish...dici che potrebbe essere anche quello un ostacolo alla buona combustione? Potrebbe un R.C. basso però ti dovrebbe permettere di tirare bene i rapporti lunghi..stasera ci penso và 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 1 marzo 2010 - 20:08 Share Inviato 1 marzo 2010 - 20:08 se la strada in leggera discesa me lo permette il motore entra in coppia e tira bene come con qualsiasi altra marcia penso fino agli 80 sicuri(il tachimetro meglio lasciarlo stare)e se insisto col gas aperto arrivo pure in fuorigiri...solo che in piano non ha coppia da tirare il rapporto... Questi secondo me sono segni molto chiari di rapporti troppo lunghi, sei sicuro al 100% che é una 24/72? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazypistons Inviato 1 marzo 2010 - 20:13 Autore Share Inviato 1 marzo 2010 - 20:13 strasicuro della 24/72...ordinata,montata e contati i denti personalmente...domani vado a ordinare la testa nuova cosi escludo problema eventuale di squish o RDC...grazie ancora dell'interessamento... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 1 marzo 2010 - 20:17 Share Inviato 1 marzo 2010 - 20:17 e poi anche in terza non va molto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 1 marzo 2010 - 20:20 Share Inviato 1 marzo 2010 - 20:20 se avessi così poca compressione da andare tanto male la pedivella dovrebbe scender giù come niente e penso ci sarebbero difficoltà di avviamento ed il motore non reggerebbe nemmeno il minimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazypistons Inviato 2 marzo 2010 - 13:14 Autore Share Inviato 2 marzo 2010 - 13:14 di compressione ne ha eccome...prima con la campana originale per far girare l'albero dovevo quasi salire di peso sulla pedivella!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazypistons Inviato 2 marzo 2010 - 13:38 Autore Share Inviato 2 marzo 2010 - 13:38 non nel senso che era piantato il pistone!! =) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 marzo 2010 - 13:50 Share Inviato 2 marzo 2010 - 13:50 di compressione ne ha eccome...prima con la campana originale per far girare l'albero dovevo quasi salire di peso sulla pedivella!! questo era ovvio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 marzo 2010 - 13:51 Share Inviato 2 marzo 2010 - 13:51 se con il getto che hai dici che sei grasso, il responso puo' essere uno solo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazypistons Inviato 2 marzo 2010 - 13:53 Autore Share Inviato 2 marzo 2010 - 13:53 ora tiro giù la candela e poi vi dico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 marzo 2010 - 13:59 Share Inviato 2 marzo 2010 - 13:59 ora tiro giù la candela e poi vi dico... hai la marmitta tappata.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 marzo 2010 - 14:00 Share Inviato 2 marzo 2010 - 14:00 ora tiro giù la candela e poi vi dico... la candela sarà nera e leggermente bagnata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazypistons Inviato 2 marzo 2010 - 15:06 Autore Share Inviato 2 marzo 2010 - 15:06 sorpresa!!candela asciutta e marrone chiaro,direi che la carburazione è buona. La marmitta non è tappata assolutamente...nel frattempo mi son messo a cercare un blocco ET3... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 marzo 2010 - 15:54 Share Inviato 2 marzo 2010 - 15:54 sorpresa!!candela asciutta e marrone chiaro,direi che la carburazione è buona. La marmitta non è tappata assolutamente...nel frattempo mi son messo a cercare un blocco ET3... Il colore della candela è un valido indicatore solo a certe condizioni. Tu sei sicuro che la marmitta non è tappata eh? Come fai a giudicare se è libera o no? Non fidarti del rumore ... la proma anche chiusa fa 10 volte il casino di un padellino nuovo Te prova a staccare il silenziatore della proma e a girare senza marmitta e vedere se va meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 2 marzo 2010 - 15:55 Share Inviato 2 marzo 2010 - 15:55 ma quando decidi a montare il 19/19 ???? che penso ti risolva i problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 2 marzo 2010 - 15:58 Share Inviato 2 marzo 2010 - 15:58 ma quando decidi a montare il 19/19 ????che penso ti risolva i problemi il 19 gli darà rendimento ma le velocità che lui cita sono assolutamente troppo basse, anche con il 16/10 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 2 marzo 2010 - 16:15 Share Inviato 2 marzo 2010 - 16:15 un 102 col 16/10 mai visto!!! i 24 nn sono leggeri da tirare, con quelli polini, non so se siano esattamente gli stessi, la 3a (era una HP) x tirarla dovevo avere un po di discesa, e mai arrivato ai fuorigiri.. di 2a 80 km/h a forfait 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 2 marzo 2010 - 16:18 Share Inviato 2 marzo 2010 - 16:18 un 102 col 16/10 mai visto!!! Ce l'ho avuto per un bel po' ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazypistons Inviato 3 marzo 2010 - 18:54 Autore Share Inviato 3 marzo 2010 - 18:54 a me in seconda penso mi faccia forse i 30 col motore a regimi da denuncia penale!!!il motore dell'et3 standoci nella special ci sta anche nella pk vero?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 3 marzo 2010 - 20:36 Share Inviato 3 marzo 2010 - 20:36 a me in seconda penso mi faccia forse i 30 col motore a regimi da denuncia penale!!!il motore dell'et3 standoci nella special ci sta anche nella pk vero?? se per motore intendi Gruppo Termico la risposta è si:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazypistons Inviato 4 marzo 2010 - 15:38 Autore Share Inviato 4 marzo 2010 - 15:38 motore et3 intendevo proprio blocco completo...come si monta sulle special e le 50 vecchie... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grandeveget Inviato 4 marzo 2010 - 17:30 Share Inviato 4 marzo 2010 - 17:30 allora la risposta è no... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crazypistons Inviato 4 marzo 2010 - 18:48 Autore Share Inviato 4 marzo 2010 - 18:48 non importa dai...anche perché farei prima a portarmi a casa una ET3 visto che fra un pò faccio la patente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista90 Inviato 4 marzo 2010 - 19:07 Share Inviato 4 marzo 2010 - 19:07 perche un blocco PK 125 non ti piace? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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