Utenti Registrati senatore Inviato 4 settembre 2007 - 10:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2007 - 10:41 e poi dove ce lo infili il regolatore, nel manubrio? Nel telaio, sotto il serbatoio, per esempio; per intenderci meglio, sopra la paratia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 4 settembre 2007 - 11:39 Share Inviato 4 settembre 2007 - 11:39 e poi dove ce lo infili il regolatore, nel manubrio? Nel telaio, sotto il serbatoio, per esempio; per intenderci meglio, sopra la paratia. oh! ora è tutto più chiaro!! a parte gli scherzi, la curiosità era proprio di sapere se MrOizo intendeva posizionare il regolatore "a valle o a monte" dell'impianto elettrico. Ma il diametro del fanale Sprint (e quindi Ts, Rally...) è lo stesso del PX? a me sembra più piccolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 4 settembre 2007 - 21:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2007 - 21:20 ecco qui le foto di chi lo ha già fatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 4 settembre 2007 - 23:53 Share Inviato 4 settembre 2007 - 23:53 ah benissimo, sembra quindi che l'alloggiamento sia in grado di... alloggiarlo. Sbizzarritevi pure! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronco Inviato 5 settembre 2007 - 00:15 Share Inviato 5 settembre 2007 - 00:15 Ecco la mia soluzione pubblicata su VOL alcuni mesi fa. Ho comprato un faro alogeno da auto con lampada H4 ( 10 Euro) e ho fatto un cerchio metallico intorno alla parabola. Mi e' costato meno del nuovo faro PX di plasticaccia Poi o messo fatto delle staffe simili all'originale e ce l'ho adesso sulla PX da piu' di un anno. Vantaggio: Non e' di plastica e non sente il calore + Luce meglio diffusa La PX puo' tranqillamente portare lampade alogene di 50/50W e la differenza e' che le frecce vanno piu' piano al minimo. Inoltre si vede un leggero calo di luce ai bassi giri quando si aziona la luce dello stop. L'impianto lo regge benissimo. Se uno fa lunghi tragitti al buio fuori citta', questa ultima soluzione e ' la migliore. Se qualcuno volesse parlarne in privato scrivetemi pure 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 5 settembre 2007 - 05:23 Autore Share Inviato 5 settembre 2007 - 05:23 Complimenti Ronco, ottima idea ed ottimo lavoro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitropx Inviato 5 settembre 2007 - 06:23 Share Inviato 5 settembre 2007 - 06:23 Ciao Ronco, dimmi un po' di che auto e' quel faro? Interessa tanto a me questo tipo di modifica 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ronco Inviato 5 settembre 2007 - 09:49 Share Inviato 5 settembre 2007 - 09:49 Ciao Ronco, dimmi un po' di che auto e' quel faro? Interessa tanto a me questo tipo di modifica Il faro e' un prodotto cinese da quattro soldi venduto dai ricambisti generici e non so che auto lo monta. Comunque quello che importa e' che sia 5 e 3/4 pollici di diametro. Li puoi trovare di tutte le marche ed a vari prezzi (per la Hella volevano quasi 100 euro). Il cerchio l'ho fato fare da un fabbro locale e le staffe le ho fatte io. Ne ho portato uno in italia per SASADOKU (VOL) e non so se lo abbia gia' montato. Se li volete ne posso fare un paio e mandarli, con la spedizione costeranno intorno ai 45 - 50 euro completi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alain Inviato 5 settembre 2007 - 10:11 Share Inviato 5 settembre 2007 - 10:11 Aaah nitro... che facciamo, già iniziamo a persnalizzare la GtR appena finita??? Bell'idea Roberto!! come si dice... l'arte di arrangiarsi aguzza l'ingegno!! (iniziamo anche a mischiare i proverbi, và!) Per la serie "Acrocchi e Scrocchi"... ma questa volta lo zio calabrone non c'entra! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts