Vai al contenuto


Finalmente l'ho trovata!Vi presento la mia GS!


marco GS
 Share

Recommended Posts

Eccola alla fine ce l'ho fatta!Dopo un anno e 45 giorni di corteggiamento la ho portata a casa!Alla fine non so se per sfinimento o per compassione il propiataro si è arreso.Per mè è un sogno che dopo anni di ricerca si esaudisce.Non so descrivervi che emozione è saperla finalmente al caldo nel mio garage.E’ stata immatricolata un mese prima di quella che fù di mio padre e ha soltanto 749 numeri di targa in meno.

Che ne dite? Eccovi le prima foto ancora con la polvere vecchia di 30 anni

IMG_1690.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Molto bella.

Prova a darle una bella lavata, chissà che non stia meglio di quello che può sembrare.

Voglio essere ottimista: magari una lavada, una sùgada e la par nanca duperada :mrgreen: :mrgreen:

 

Benvenuto su VR!

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bella! complimenti... povera, era in mezzo a tutte quelle schifezze, l'hai salvata bravo!

Ho impiegato quasi due ore per aprirmi un varco e per portarla fuori all'aperto.Ma ne valsa la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i complimenti.:oops::oops:Colgo l'occasione per ringraziare tutto il forum per l'aiuto che mi sta dando con il restauro di una VM2.Con l'odiato comando cerca riesco sempre a trovar le dritte e i suggerimenti che mi servono per andar avanti.Mi dispiace non poter pubblicare le fasi del restauro perchè il proprietario non vuole troppa pubblicità.A parte i tempi bibblici che ho stà venendo una bellezza.Grazie ancora a tutti :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

complimenti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

Ora sotto con cif crema e spugnetta...rimuovi i vari strati di rumenta e poi vedi che cosa viene fuori:mrgreen:

 

Facci sapere eh...

Bellissima davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-)

:applauso::applauso:

 

ciao,

Legio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...