Vai al contenuto

Finalmente l'ho trovata!Vi presento la mia GS!

Recommended Posts

Inviato

Eccola alla fine ce l'ho fatta!Dopo un anno e 45 giorni di corteggiamento la ho portata a casa!Alla fine non so se per sfinimento o per compassione il propiataro si è arreso.Per mè è un sogno che dopo anni di ricerca si esaudisce.Non so descrivervi che emozione è saperla finalmente al caldo nel mio garage.E’ stata immatricolata un mese prima di quella che fù di mio padre e ha soltanto 749 numeri di targa in meno.

Che ne dite? Eccovi le prima foto ancora con la polvere vecchia di 30 anni

IMG_1690.jpg

Inviato
Siamo contenti per te,adesso fallA rinascere e goditelA ...La VESPA e' ...femmina ;-):mavieni::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao::ciao:

Anche io la penso così!! E' una donna da curare e coccolare! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato

Bella e perfettamente mantenuta, guarda le cromature, mi esprimo liberamente anche se non vi conosco a tutti che culo!!!

Bella bella bella

Ciao Federico

Inviato

Si è mia ma è una vba con vernice non originale anche quella da restaurare ma chi sa quando adesso visto che i finanziamenti sono andati con l'ultima arrivata

Inviato

Molto bella.

Prova a darle una bella lavata, chissà che non stia meglio di quello che può sembrare.

Voglio essere ottimista: magari una lavada, una sùgada e la par nanca duperada :mrgreen: :mrgreen:

Benvenuto su VR!

Inviato
molto bella! complimenti... povera, era in mezzo a tutte quelle schifezze, l'hai salvata bravo!

Ho impiegato quasi due ore per aprirmi un varco e per portarla fuori all'aperto.Ma ne valsa la pena

Inviato

Grazie a tutti per i complimenti.:oops::oops:Colgo l'occasione per ringraziare tutto il forum per l'aiuto che mi sta dando con il restauro di una VM2.Con l'odiato comando cerca riesco sempre a trovar le dritte e i suggerimenti che mi servono per andar avanti.Mi dispiace non poter pubblicare le fasi del restauro perchè il proprietario non vuole troppa pubblicità.A parte i tempi bibblici che ho stà venendo una bellezza.Grazie ancora a tutti :Ave_2:

Inviato

Bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...

Ora sotto con cif crema e spugnetta...rimuovi i vari strati di rumenta e poi vedi che cosa viene fuori:mrgreen:

Facci sapere eh...

Bellissima davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;-)

:applauso::applauso:

ciao,

Legio