morgana_strass Inviato 16 febbraio 2010 - 20:23 Share Inviato 16 febbraio 2010 - 20:23 Io ci sono! Ho il mio banchetto con le mie 4 carabattole... anzi stavolta è un bel pò di roba, il posto l'abbiamo preso in 2, io e un mio amico, io a mia volta credevo di aver poco e propongo al mio compagno di merende di lasciargli uno spazio, la stessa cosa la fa l'altro mio socio... Bè per farla breve siamo in 4 - Io con pezzi di Vespa forcelle, selle, pedivelle, carene di scooter e poca altra robaccia - Un mio amico con 3 Vespa restaurate da vendere - Un mio amico con 8 "quadri" tema "officina" - Un mio amico con credo 20 bici e forse altro Starò un pò stretto se passate di qui io ci sono sono al posto 342 settore L Sarò lì sicuramente venerdì sabato e domenica, giacca blu, e toppa VR verde (quella nuova non l'ho ancora fatta) salvo un giretto al bar, una birretta, un panino, e forse una birretta, un caffè, poi se mi va un panino.... ecc ecc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 16 febbraio 2010 - 20:33 Share Inviato 16 febbraio 2010 - 20:33 Dovrei andarci, se vado passo a salutare, così ci si conosce. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 19 febbraio 2010 - 05:54 Autore Share Inviato 19 febbraio 2010 - 05:54 DILUVIO!!!! Era credo anni che non pioveva così tanto!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 19 febbraio 2010 - 07:45 MODERATOR Share Inviato 19 febbraio 2010 - 07:45 azz. mi spiace ,ma questo giro io salto. peccato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carbone Inviato 19 febbraio 2010 - 08:48 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 08:48 ah ma è questo week end? caspita ma quanta acqua viene? forse sarà il primo anno che salto, ma per andare con quest'acqua qui bisogna mettere gli stivali da pescatore, quelli che ti arrivano all'inguine!!! :mrgreen::mrgreen: ciao Anto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 19 febbraio 2010 - 08:53 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 08:53 quello che tutti gli anni porta il mezzo anfibio credo che quest'anno lo usa per uscire dal pantano che ci sarà.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gangeler Inviato 19 febbraio 2010 - 10:10 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 10:10 Tranquilli ,domani ci sarà il sole, giro a Novegro si, però con stivali. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 19 febbraio 2010 - 12:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 19 febbraio 2010 - 12:25 Pure io presente e... stivalato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 19 febbraio 2010 - 12:26 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 12:26 Magari faccio un giro anche io...non sono mai andato:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 19 febbraio 2010 - 12:41 MODERATOR Share Inviato 19 febbraio 2010 - 12:41 Anch'io presente, traffico permettendo saro' li dalle 9:30 in poi. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 19 febbraio 2010 - 14:35 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 14:35 Io sarò lì domenica, a partire dalle 8:30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 19 febbraio 2010 - 16:46 Autore Share Inviato 19 febbraio 2010 - 16:46 Aggiornamento: Arriviamo alle 07.30 dopo più di un'ora di coda tocca a noi, poi ho capito perchè tutta quella coda, all'ingresso c'era una pozza e tutti i mezzi si impantanavano, a voglia a mettere ghiaia Bè, vado al mio posto e.... :nono: almeno una spanna di acqua, niente, torno all'ingresso e mi faccio dare un'altro spazio almeno a quell'ora non era allagato, ma poi lo è diventato!!! Abbiamo girato parecchio, ma tutti o erano seduti nel furgone oppure in giro, ma c'era ben poca roba in giro, e i turisti erano gli espositori. Quindi venduto niente, comprato 3 "motociclismo" vecchi, panini, birre e caffè a go go . Speriamo che domani sia meglio. Se passate di lì ora sono al 382 settore L, ho un pò di pezzi brutti sporchi e cattivi, e 3 vespette e una decina di bici 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 19 febbraio 2010 - 16:50 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 16:50 Aggiornamento:Arriviamo alle 07.30 dopo più di un'ora di coda tocca a noi, poi ho capito perchè tutta quella coda, all'ingresso c'era una pozza e tutti i mezzi si impantanavano, a voglia a mettere ghiaia Bè, vado al mio posto e.... :nono: almeno una spanna di acqua, niente, torno all'ingresso e mi faccio dare un'altro spazio almeno a quell'ora non era allagato, ma poi lo è diventato!!! Abbiamo girato parecchio, ma tutti o erano seduti nel furgone oppure in giro, ma c'era ben poca roba in giro, e i turisti erano gli espositori. Quindi venduto niente, comprato 3 "motociclismo" vecchi, panini, birre e caffè a go go . Speriamo che domani sia meglio. Se passate di lì ora sono al 382 settore L, ho un pò di pezzi brutti sporchi e cattivi, e 3 vespette e una decina di bici Se una delle vespette è la tua p 200 e tienimela da parte che arrivo a prenderla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 19 febbraio 2010 - 17:33 Autore Share Inviato 19 febbraio 2010 - 17:33 Se una delle vespette è la tua p 200 e tienimela da parte che arrivo a prenderla :noncisiamo: :noncisiamo: Son 3 cinquantini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 19 febbraio 2010 - 17:57 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 17:57 :noncisiamo: :noncisiamo: Son 3 cinquantini Allora passo per un saluto, ma niente vespetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianetavespa Inviato 19 febbraio 2010 - 18:24 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 18:24 Io ci sono! Ho il mio banchetto con le mie 4 carabattole... anzi stavolta è un bel pò di roba, il posto l'abbiamo preso in 2, io e un mio amico, io a mia volta credevo di aver poco e propongo al mio compagno di merende di lasciargli uno spazio, la stessa cosa la fa l'altro mio socio... Bè per farla breve siamo in 4 - Io con pezzi di Vespa forcelle, selle, pedivelle, carene di scooter e poca altra robaccia - Un mio amico con 3 Vespa restaurate da vendere - Un mio amico con 8 "quadri" tema "officina" - Un mio amico con credo 20 bici e forse altro Starò un pò stretto se passate di qui io ci sono sono al posto 342 settore L Sarò lì sicuramente venerdì sabato e domenica, giacca blu, e toppa VR verde (quella nuova non l'ho ancora fatta) salvo un giretto al bar, una birretta, un panino, e forse una birretta, un caffè, poi se mi va un panino.... ecc ecc ciao, giù anche io domani e domenica con stand (settore i piazzola 75), vi mando un ragazzo francese che se è se li acchiappa lui i cinquantini restaurati e magari altro, se poi avete bisogno di ricambi nuovi passate, fatevi riconoscere e vi tratto bene ciao federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 19 febbraio 2010 - 18:28 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 18:28 ciao, giù anche io domani e domenica con stand (settore i piazzola 75), vi mando un ragazzo francese che se è se li acchiappa lui i cinquantini restaurati e magari altro, se poi avete bisogno di ricambi nuovi passate, fatevi riconoscere e vi tratto bene ciao federico Arrivo con la lista di ciò che mi occorre allora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 19 febbraio 2010 - 20:33 Autore Share Inviato 19 febbraio 2010 - 20:33 pianetavespa, domani passo ma oggi avevi già montato? che banco hai? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pianetavespa Inviato 19 febbraio 2010 - 21:20 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:20 ciao, no oggi non ero giù, sono giù da domani, sono uno dei primi stand dove c'è l'asfalto arrivando dal prato fuori nel settore i (quello dove entrano i furgoni per intenderci), gazebo bianco, insegna vespa servizio e banconi rossi, ciao federico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
morgana_strass Inviato 19 febbraio 2010 - 21:25 Autore Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:25 Mannaggia, l'altra volta pur'io avevo il banco sull'asfalto, ma per dar retta al mio amico sono andato in camporella Domenica sera prenoto la prossima Ciao a domani chi c'è c'è e chi non c'è.... fatti suoi le salamelle ce le magnamo tutte noi!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LUIGINO Inviato 22 febbraio 2010 - 19:23 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 19:23 ragazzi ......per noi ,poveri umani che non siamo stati a Novegro ,non avete qualche foto della panoramica motoristica? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts