ujaguarpx125 Inviato 17 febbraio 2010 - 08:34 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 08:34 Ciao Raga!!! Ho deciso di acquistare un BRAVO, però il proprietario ha la denuncia di smarrimento del libretto, sulla quale è presente solo il numero di telaio e del motore, ma non l'anno di immatricolazione??? Dove posso trovare questo dato???? Per le vespe per fortuna c'è in giro il database, ma per il BRAVO???? Grazie Marco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 febbraio 2010 - 11:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2010 - 11:09 Ciao Raga!!! Ho deciso di acquistare un BRAVO, però il proprietario ha la denuncia di smarrimento del libretto, sulla quale è presente solo il numero di telaio e del motore, ma non l'anno di immatricolazione??? Dove posso trovare questo dato???? Per le vespe per fortuna c'è in giro il database, ma per il BRAVO????Grazie Marco. L'anno di prima immatricolazione non puoi più trovarlo da nessuna parte, perchè, prima del 14/07/2006, non esisteva un archivio dei ciclomotori, e sono quelli immatricolati o reimmatricolati da quella data in poi sono nell'archivio. Puoi chiedere alla Piaggio l'anno di costruzione, ma non è detto che la motorizzazione accetti di segnarlo sul nuovo libretto. Vedi: Vespa Official Web Site Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 17 febbraio 2010 - 11:11 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 11:11 L'anno di prima immatricolazione non puoi più trovarlo da nessuna parte, perchè, prima del 14/07/2006, non esisteva un archivio dei ciclomotori, e sono quelli immatricolati o reimmatricolati da quella data in poi sono nell'archivio. Puoi chiedere alla Piaggio l'anno di costruzione, ma non è detto che la motorizzazione accetti di segnarlo sul nuovo libretto. Vedi: Vespa Official Web Site Ciao, Gino Grazie mille, vedo di contattare la Piaggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts