legionarius Inviato 17 febbraio 2010 - 12:49 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 12:49 io rimango allibito quando mi capita di andare in tabaccheria a prendere le sigarette e vedo delle signore di una certa età con dei BLOCCHETTI di schedine del lotto e del superenalotto in mano, giocano a botta a che centinaia di euro e fanno diverse tabaccherie!io non so cme facciano o che pensione abbiano, comunque non sembrano affatto benestanti ... è proprio una droga! quoto... Cia...vado al lavoro ma prima passo dal bar....a bere il caffè Grazie a Dio sono immune a queste cose. Per non parlare poi delle macchinette...ma non erano illegali le vincite in denaro alle slot o macchinette che dir si voglia? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 17 febbraio 2010 - 12:50 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 12:50 200 messaggi :applauso::applauso: Neanche me ne sono accorto Scusate l'OT 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oizirbaf Inviato 17 febbraio 2010 - 13:32 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 13:32 Solamente che lui...coperto dai debiti...si è..........impiccato. :Lol_5:Il suo collega ed ex mio amministratore purtroppo non si decide a fare la stessa, dignitosa, scelta. Quanto al gioco d'azzardo, per fortuna è un vizio che non ho mai avuto. Tutto sommato scucire sudati denari in cambio di un pezzetto di carta e della reeeeeeeeemoooooooootissiiiiiiiiiiima possibilità di vincere una cifra iperbolica mi è sempre parsa una coglioneria innanzi tutto, ma anche una cosa piuttosto immorale. Considerate che la mia morale è assai lasca. Ancor più immorale trovo lo Stato biscazziere. Sarà pur vero che Pantalone così fa introiti senza nuove tasse e non obbliga nessuno ad acquistare i biglietti della lotteria o i gratta&vinci, però tra gli scopi dello Stato vi sono l'educare ed il cercare di elevare (in ogni senso) i propri cittadini, non mi sembra proprio che con queste attività si vada nella giusta direzione. Proporrei di istituire il Gratta&Perdi gioco di grande soddisfazione e sicuro brivido funziona così: nella massima parte dei biglietti invece che "Non hai vinto ritenta!" trovi scritto "Complimenti non hai perso. Ritenta!" in un numero di biglietti equivalente a quello dei vincenti nel gioco tradizionale troveresti "HAI PERSO DEVI PAGARE 10.000 € DI TASSE!". Pensate che brividi, che gioia quando leggi "Complimenti non hai perso. Ritenta!". Pensate all'utilità sociale di questo gioco: Pantalone non solo tratterrebbe l'intero importo dei biglietti venduti ma incasserebbe anche cospicue cifre dagli sfortunati perdenti. Sono sicuro che sarebbe un grande successo. Speriamo non mi rubino l'idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casca Inviato 17 febbraio 2010 - 13:43 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 13:43 Proporrei di istituire il Gratta&Perdi gioco di grande soddisfazione e sicuro brivido funziona così: nella massima parte dei biglietti invece che "Non hai vinto ritenta!" trovi scritto "Complimenti non hai perso. Ritenta!" in un numero di biglietti equivalente a quello dei vincenti nel gioco tradizionale troveresti "HAI PERSO DEVI PAGARE 10.000 € DI TASSE!". Pensate che brividi, che gioia quando leggi "Complimenti non hai perso. Ritenta!". Pensate all'utilità sociale di questo gioco: Pantalone non solo tratterrebbe l'intero importo dei biglietti venduti ma incasserebbe anche cospicue cifre dagli sfortunati perdenti. Sono sicuro che sarebbe un grande successo. Speriamo non mi rubino l'idea. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 17 febbraio 2010 - 15:01 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 15:01 di questi tempi è più sicuro giocare alla roulette russa.. gente che davvero si rovina per il gioco, ma poi che gioco del c###o è? a me non diverte.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts