marco93ita Inviato 17 febbraio 2010 - 10:26 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 10:26 [ Edit by Marben: ho spostato i messaggi in una nuova discussione, per ragioni di pertinenza e visibilità. I post inizialmente erano stati inseriti in questa discussione: http://www.vesparesources.com/piazzetta/24415-finalmente.html ] salve ragazzi .. mi sono appena iscritto al forum ... ho 16 anni ed ho una vespa 50 dell'83 mio padre fà il carrozziere e la vespa è già pronta da verniciare (cioè già data di isolante) mi serve un vostro aiuto urgentissimo cerco da parekkio i colori x la mia vespa ... ma dell'83 della 50 non trovo i codici .. ki mi sà aiutare??? vi scongiuro è urgentissimo .. dovremmo verniciarla stesso x oggi ... p.s scusatemi se non ho aperto una nuova discussione ... ma non ho capito ancora come si fà 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco93ita Inviato 17 febbraio 2010 - 10:50 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 10:50 nessuno mi sà dire dove posso trovare un elenco dei codici di vernice per il mio vespino??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 17 febbraio 2010 - 10:57 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 10:57 Hai provato nel database telai cercando il tuo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco93ita Inviato 17 febbraio 2010 - 11:03 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 11:03 Hai provato nel database telai cercando il tuo? grazie mille architect ... ho appena provato e ho trovato tutti i codici risalenti al mio vespino ...devo solo kiedere a mio padre se è una special o una R xkè sono entrambe prodotte nel 1983 .. grazie ancora e vi prometto tutte le foto una volta completata .. xkè già ora è stupenda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespajonica. Inviato 17 febbraio 2010 - 11:38 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 11:38 salve ragazzi .. mi sono appena iscritto al forum ... ho 16 anni ed ho una vespa 50 dell'83mio padre fà il carrozziere e la vespa è già pronta da verniciare (cioè già data di isolante) mi serve un vostro aiuto urgentissimo cerco da parekkio i colori x la mia vespa ... ma dell'83 della 50 non trovo i codici .. ki mi sà aiutare??? vi scongiuro è urgentissimo .. dovremmo verniciarla stesso x oggi ... p.s scusatemi se non ho aperto una nuova discussione ... ma non ho capito ancora come si fà Benvenuto Marco ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco93ita Inviato 17 febbraio 2010 - 11:40 Autore Share Inviato 17 febbraio 2010 - 11:40 grazie mille ... spero ke con il tempo riuscirò ad inserirmi meglio nel forum ... dato ke io e mio padre siamo amatori di veicoli d'epoca ... abbiamo anke 3 fiat 500 una L una giannini originale e una da restaurare (LA MIA ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 17 febbraio 2010 - 13:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 febbraio 2010 - 13:02 Ho spostato i messaggi in una nuova discussione. Benvenuto su VR e buona permanenza. Ti consiglio di postare qualche foto della tua Vespa e, magari, di trascrivere anche parte del numero di telaio (escludendo le ultime 2-3 cifre), così da poterla meglio identificare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts