Vai al contenuto


Non ci voglio credere


Ale15
 Share

Recommended Posts

Ho un articolo in vendita su subito.it

 

 

Antifurto senza fili per appartamento a Torino in vendita (Torino) in vendita

 

 

Mi è arrivata una mail :azz:

 

 

 

l'articolo è disponibile per la vendita? e potrebbe essere nave in Olanda? sarò in attesa di tua mail al più presto.

Wilshire Wilson

da Regno Unito.

+44702401398

 

 

 

 

Ma possibile che ci provino con tutto? :nono

 

Gli ho risposto, vediamo come va avanti :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Sul Wilshire Wilson da Regno Unito, mi piacerebbe acquistare il tuo articolo per il mio pastore in Olanda, voglio che tu per confermare la tassa di spedizione tramite il registro Post 5-7 giorni di consegna al mio pastore, come regalo di compleanno in Olanda, e get back to me con i tuoi dati bancari piena in modo che possa effettuare il pagamento,

Nome della banca

Conto corrente bancario

Cognome del titolare

Iban

Costo totale + costo di spedizione via posta registrati

 

Questo è l'indirizzo del mio pastore di sotto ....

Nome: Antony Koning

Indirizzo: Pieter Verhagenlaan 84

CAP: 1943KP

Location: Beverwijk

Paese: Paesi Bassi

 

Best Regard,

Wilshire Wilson.

 

 

 

 

 

Ma che quaxxo vuol dire? :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Sul Wilshire Wilson da Regno Unito, mi piacerebbe acquistare il tuo articolo per il mio pastore in Olanda, voglio che tu per confermare la tassa di spedizione tramite il registro Post 5-7 giorni di consegna al mio pastore, come regalo di compleanno in Olanda, e get back to me con i tuoi dati bancari piena in modo che possa effettuare il pagamento,

Nome della banca

Conto corrente bancario

Cognome del titolare

Iban

Costo totale + costo di spedizione via posta registrati

 

Questo è l'indirizzo del mio pastore di sotto ....

Nome: Antony Koning

Indirizzo: Pieter Verhagenlaan 84

CAP: 1943KP

Location: Beverwijk

Paese: Paesi Bassi

 

Best Regard,

Wilshire Wilson.

 

 

 

 

 

Ma che quaxxo vuol dire? :risata:

 

Se ho capito bene vuole sapere costo spedizione + oggetto per un invio che pemetta la consegna in max una settimana...:mah:...e ti chiede di mandare a lui i dati per pagare, ma di spedire al tizio l'oggetto perchè è un regalo...non sembra propriamente un tentativo di truffa, perchè il bonifico bancario lo possono benissimo fare anche dall'estero...(anche se la vedo un pò grigia che venga accreditato in tempi utili per consentire la spedizione....)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

rispondi con un bel MO' VA A CAGHER!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si....

 

Ma con calma...

 

Voglio vedere fin dove arriva :crazy:

 

 

 

Ma come è possibile pensare che qualcuno invii dall' Italia un antifurto, spedendolo in Olanda come regalo da parte di uno che sta nel Regno Unito :orrore:

 

 

Ma che è un'occasione irripetibile?

Lì non li vendono? :crazy:

 

 

La truffa consiste nel fatto di ricevere la merce e non pagare mai più :frustate:

 

 

L' avevo già sentito ma per cose decisamente di valore (auto, moto, barche)

 

Non credevo si attaccassero pure a ste cose :nono:

 

 

Vi tengo aggiornati...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

L' avevo già sentito ma per cose decisamente di valore (auto, moto, barche)

 

Non credevo si attaccassero pure a ste cose :nono:

 

 

Vi tengo aggiornati...

 

si vede che gli serve un antifurto per tenere lontani i ladri dal capannone dove tiene tutta la merce rubata e non gli va di comprarlo...

:risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, piglialo a culo!!

 

Gli devi scrivere: "va bene, non appena mi libero preparo tutto, ora non posso perchè sono in servizio; io lavoro per la Polizia Postale ed in questi giorni siamo occupati a portare dei truffatori arrestati in varie carceri d'Europa".

 

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, piglialo a culo!!

 

Gli devi scrivere: "va bene, non appena mi libero preparo tutto, ora non posso perchè sono in servizio; io lavoro per la Polizia Postale ed in questi giorni siamo occupati a portare dei truffatori arrestati in varie carceri d'Europa".

 

A presto

 

 

Ahahahah :risata:

 

Si, si lo devo fare :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

 

 

Per ora gli ho risposto che non ho ben capito cosa intende e se devo spedirgli il materiale prima del ricevimento soldi, e che ti tipo di garanzie intende darmi...

 

Non ha ancora risposto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua mail ... la mia banca ti contatterà appena effettuato il pagamento del denaro al vostro conto di tutti avete bisogno ora è di tornare a me con i tuoi dati bancari piena in modo che io possa procedere al pagamento della vostra soldi .. Vi posso assicurare che hai intenzione di ottenere il vostro denaro appena possible.because la mia banca è una buona reputazione negli USA .. essi sono chiamati BANK OF AMERICA.so sarò in attesa di tua mail al più presto.

 

 

 

Boh... mi sono rotto è giunto il momento di rispondergli a tono :frustate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ha me mi hanno fatto uno scherzetto simile.

Ho, messo un portatile in vendita su ebay che non valeva nulla e un tizio dagli usa mi ha scritto che doveva avere il computer ad ogni costo per la sua collezzione e mi ha offerto 700 euro (apparte che il pc era un dell che appunto e` americano, gia` la cosa mi puzzava).

Io per provare gli ho detto di si e mi ha inviato un messaggio con un link che mi faceva entrare in una pagina taroccata di paypal che diceva che aveva eseguito il pagamento.

Ho controllato bene e dopo che ho scoperto la truffa, gli ho scritto che ero un carabiniere e che lo avevamo intercettato, non si e fatto piu` sentire e si era addiritura cancellato da ebay.

che gente che gira :crazy::crazy::crazy::crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...