Oizirbaf Inviato Febbraio 17, 2010 Inviato Febbraio 17, 2010 Ve la ricordate :?: Questa l'ho cecchinata qualche giorno fa, non credevo ne girassero ancora, sopratutto non credevo potessero girare ancora. Era la sorella piccola della serie, a me piace ancora moltissimo, ha una linea spettacolare. Il sibilo da aviogetto quando accelera poi fa venire i brividi. Sarà inquinante ma il 2T è il motore della moto! 0 Cita
DeXoLo Inviato Febbraio 17, 2010 Inviato Febbraio 17, 2010 Era quella a 3 cilindri? Che se si grippava il cilindro centrale erano dolori? Bella, la linea di quegli anni è spettacolare, mi piace molto 0 Cita
Alemilan Inviato Febbraio 17, 2010 Inviato Febbraio 17, 2010 Con una moto così mio zio nel 77 ha fatto un incidente e non se l'è cavata.... lunedì prossimo devo andare a prendere una yamaha 450 simile a questa kawa ... mio padre l'ha presa all'asta e non ho idea di come sia precisamente ... posterò qualche foto .. 0 Cita
FranKesco Inviato Febbraio 19, 2010 Inviato Febbraio 19, 2010 Bellissima!! moto mitica nata in anni mitici. 0 Cita
Vesponerosso Inviato Febbraio 21, 2010 Inviato Febbraio 21, 2010 è una moto bellissima e pericolossissima per questo denominata Bara volante proprio per le sue caratteristiche di estrema potenza e scarse doti ciclistiche a causa di un telaio che non era il massimo. L'accellerazione lasciava davvero senza fiato, a trovarne una ad un prezzo che non sia stellare sarebbe un sogno 0 Cita
berto Inviato Febbraio 22, 2010 Inviato Febbraio 22, 2010 BELLISSIMA,anche se è il 750 che a me fa impazzire,ed è quella la vera bara volante. Di moto cosi belle non ne fanno più e poi il 2T è il 2T!!! :mavieni: 0 Cita
Recommended Posts