Oizirbaf Inviato 17 febbraio 2010 - 14:22 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 14:22 Ve la ricordate :?: Questa l'ho cecchinata qualche giorno fa, non credevo ne girassero ancora, sopratutto non credevo potessero girare ancora. Era la sorella piccola della serie, a me piace ancora moltissimo, ha una linea spettacolare. Il sibilo da aviogetto quando accelera poi fa venire i brividi. Sarà inquinante ma il 2T è il motore della moto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 febbraio 2010 - 14:27 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 14:27 Era quella a 3 cilindri? Che se si grippava il cilindro centrale erano dolori? Bella, la linea di quegli anni è spettacolare, mi piace molto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 17 febbraio 2010 - 14:37 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 14:37 Con una moto così mio zio nel 77 ha fatto un incidente e non se l'è cavata.... lunedì prossimo devo andare a prendere una yamaha 450 simile a questa kawa ... mio padre l'ha presa all'asta e non ho idea di come sia precisamente ... posterò qualche foto .. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranKesco Inviato 19 febbraio 2010 - 09:51 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 09:51 Bellissima!! moto mitica nata in anni mitici. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponerosso Inviato 21 febbraio 2010 - 21:07 Share Inviato 21 febbraio 2010 - 21:07 è una moto bellissima e pericolossissima per questo denominata Bara volante proprio per le sue caratteristiche di estrema potenza e scarse doti ciclistiche a causa di un telaio che non era il massimo. L'accellerazione lasciava davvero senza fiato, a trovarne una ad un prezzo che non sia stellare sarebbe un sogno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
berto Inviato 22 febbraio 2010 - 08:13 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 08:13 BELLISSIMA,anche se è il 750 che a me fa impazzire,ed è quella la vera bara volante. Di moto cosi belle non ne fanno più e poi il 2T è il 2T!!! :mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts