tekko Inviato 17 febbraio 2010 - 18:14 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 18:14 ciao sapete dove trovare come ricambio il tamburo della LML star, che monta il freno a disco? in pratica, ha l'aspetto delvecchio px, ma monta il disco grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 17 febbraio 2010 - 18:27 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 18:27 Brake drum LML/STELLA PX'98/ eccolo ma cosata caro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertosole Inviato 17 febbraio 2010 - 22:12 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 22:12 Brake drum LML/STELLA PX'98/eccolo ma cosata caro Bello. In pratica puoi mettere il disco ma non ti tocca mettere il cerchio a stella che fa schifo (secondo me)? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 28 marzo 2011 - 21:17 Share Inviato 28 marzo 2011 - 21:17 Brake drum LML/STELLA PX'98/eccolo ma cosata caro scusami ma il prezzo e solo per il disco e pinza??? nn mastico linglese.poi lapompa cosacosta....volevo montare tutto il kt freno adisco della lm mianno detto che costa molto meno ede compatibile grazie ciao:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 28 marzo 2011 - 22:16 Share Inviato 28 marzo 2011 - 22:16 Tempo fa anche io pensavo ad una modifica di questo tipo, spulciando ho trovato, sempre sul sito, un ragazzo che descrive passo passo il montaggio del kit. Prova a cercare, ti sarà molto utile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 29 marzo 2011 - 05:12 Share Inviato 29 marzo 2011 - 05:12 grazie ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 marzo 2011 - 05:45 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 marzo 2011 - 05:45 ciao sapete dove trovare come ricambio il tamburo della LML star, che monta il freno a disco? in pratica, ha l'aspetto delvecchio px, ma monta il disco grazie Io ne ho uno, nuovo ancora imbustato. Lo presi per una sorta di modifica che avevo pensato di fare, ma che poi non ho mai fatto. Se ti può interessare, sono a disposizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 29 marzo 2011 - 07:43 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 marzo 2011 - 07:43 Sì, però, è bene avvertire, se non ricordo male, che occorre fare qualche piccola modifica per montarlo....ora non ricordo nello specifico, ma qualcosa da fare dal torniere c'è...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 29 marzo 2011 - 08:30 Share Inviato 29 marzo 2011 - 08:30 a me l'effetto del tamburo classico piace e spero che attiri meno l'attenzione delle FdO in caso di controllo.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 29 marzo 2011 - 09:02 Share Inviato 29 marzo 2011 - 09:02 In ogni caso è una modifica, per renderla lecita, dovrebbe passare la revisione ed essere riportata sul libretto di circolazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 29 marzo 2011 - 10:29 Share Inviato 29 marzo 2011 - 10:29 Io ne ho uno, nuovo ancora imbustato. Lo presi per una sorta di modifica che avevo pensato di fare, ma che poi non ho mai fatto.Se ti può interessare, sono a disposizione. ciao senatore mi podrebbe interessare il costo???cesolo il piatto o anche la pompa....e sai di che modifiche parlava mroizo? ciao e grazie:ok:ps mandami un mp seno si esce dal forum ciao e grrazie scussassero 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 29 marzo 2011 - 10:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 marzo 2011 - 10:59 ..se non ricordo male, se viene montato al posto del cerchione a stella, occorre che venga tornito all'interno, se no tocca da qualche parte, comunque, nulla di impossibile...non ricordo ora se occorre poi aggiungere uno spessore o meno..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 29 marzo 2011 - 11:44 Autore Share Inviato 29 marzo 2011 - 11:44 Io ne ho uno, nuovo ancora imbustato. Lo presi per una sorta di modifica che avevo pensato di fare, ma che poi non ho mai fatto.Se ti può interessare, sono a disposizione. hai mp! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 29 marzo 2011 - 11:46 Autore Share Inviato 29 marzo 2011 - 11:46 ciao senatore mi podrebbe interessare il costo???cesolo il piatto o anche la pompa....e sai di che modifiche parlava mroizo? ciao e grazie:ok:ps mandami un mp seno si esce dal forum ciao e grrazie scussassero senatore credo parli del solo tamburo. se cosi fosse dovresti aggiungere pinza supporto pinza disco pompa tubo manubrio tipo px my se vuoi montare la pompa grimeca in questo caso comprando tutto pezzo per pezzo spendi una follia!! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 31 marzo 2011 - 12:37 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 31 marzo 2011 - 12:37 ciao senatore mi podrebbe interessare il costo???cesolo il piatto o anche la pompa....e sai di che modifiche parlava mroizo? ciao e grazie:ok:ps mandami un mp seno si esce dal forum ciao e grrazie scussassero Come ha detto Tekko, io parlavo del solo finto tamburo, sul quale si monta il disco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 18 settembre 2011 - 12:48 Share Inviato 18 settembre 2011 - 12:48 ciao senatore....è passato un pò di tempo lo so, ma non è che hai ancora il mozzo anteriore ??? graziee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 18 settembre 2011 - 14:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 settembre 2011 - 14:38 Si certo, ho ancora il finto tamburo. C'è solo un piccolo particolare: nel mio garage, al momento, non riesco a capirci nulla per via del caos che regna sovrano, e penso che per un po' di tempo continuerà a regnare. Non ho idea di quanto tempo occorra ancora prima che io riesca ad acquistare un secondo garage, in modo da mettere un pò d'ordine. Se hai fretta, conviene che cerchi di comprarlo in una concessionaria LML. Non ricordo quanto pagai il mio, ma meno di 100 euro, comunque. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bubaria Inviato 20 settembre 2011 - 12:52 Share Inviato 20 settembre 2011 - 12:52 grazie senatore....ora provo a guardarmi in giro...se sono con l'acqua alla gola te lo dico,,sperando che il garage ti dia qualche possibilità !!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts