Donmanolo Inviato 18 febbraio 2010 - 23:34 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 23:34 Visto che (da quel che ho capito) devi portare la vespa fino in spagna, non sarebbe una cosa molto ma molto utile ed educativa seguire tutte le istruzioni ed informazioni disponibili su questo sito.....ed imparare a fare le riparazioni da solo...? Tutto quello che hai bisogno di sapere è qui su questo forum, basta cercarlo....ed i consigli riguardo all'apertura carter non ti mancheranno di certo se ce li chiedi... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 18 febbraio 2010 - 23:39 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 23:39 Come non quotare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 18 febbraio 2010 - 23:46 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 23:46 Visto che (da quel che ho capito) devi portare la vespa fino in spagna, non sarebbe una cosa molto ma molto utile ed educativa seguire tutte le istruzioni ed informazioni disponibili su questo sito.....ed imparare a fare le riparazioni da solo...? Tutto quello che hai bisogno di sapere è qui su questo forum, basta cercarlo....ed i consigli riguardo all'apertura carter non ti mancheranno di certo se ce li chiedi... Esattamente... Tanto la Vespa è facile da imparare a riparare, non è mica un v8 biturbo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 19 febbraio 2010 - 12:32 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 12:32 Visto che (da quel che ho capito) devi portare la vespa fino in spagna, non sarebbe una cosa molto ma molto utile ed educativa seguire tutte le istruzioni ed informazioni disponibili su questo sito.....ed imparare a fare le riparazioni da solo...? Tutto quello che hai bisogno di sapere è qui su questo forum, basta cercarlo....ed i consigli riguardo all'apertura carter non ti mancheranno di certo se ce li chiedi... Anke io nn ho mai aperto un motore, e sinceramente ho paura di fare danni, ma se mi dite così allora proverò da solo a smontare e rimontare completamente un motore, tanto uno ce l'ho di una vespa smontata... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 19 febbraio 2010 - 14:50 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 14:50 Beh, se hai un motore "in più" direi che è l'ideale 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tyson Inviato 21 febbraio 2010 - 22:05 Autore Share Inviato 21 febbraio 2010 - 22:05 Te ne consiglio uno, a mio avviso molto bravo, di cui sono cliente, nemmeno io ce l'ho sotto casa. E' ad una trentina di chilometri da Crema, ma se decidi di portarla da un meccanico ne vale la pena: Ciao Lux ti ringrazio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tyson Inviato 21 febbraio 2010 - 22:06 Autore Share Inviato 21 febbraio 2010 - 22:06 vi ringrazio tutti se avrò qualche problema vi chiederò.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 21 febbraio 2010 - 22:39 Share Inviato 21 febbraio 2010 - 22:39 Non mi ero accorto che sei di Pandino, meglio ancora, Mediglia dista solo una ventina di chilometri. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts