scacla1 Inviato 17 febbraio 2010 - 20:14 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:14 qualcuno sa aiutarmi al problema già descritto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 17 febbraio 2010 - 20:47 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:47 qualcuno sa aiutarmi al problema già descritto? che sarebbe? linka il post..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 18 febbraio 2010 - 13:09 Autore Share Inviato 18 febbraio 2010 - 13:09 Dunque: ho una vespa 50 special del 1972; ho appena cambiato paraoli e cuscinetti lato volano e frizione. Ho richiuso anche i carter ma non appena vado a serrare il pignone della primaria l'albero motore non gira più liberamente, anzi rimane quasi bloccato. Sapete dirmi da che può dipendere?(ho provato a stringere il pignone senza mettere la chiavetta mezzaluna ed il problema sparisce) Vi ringrazio,aspetto vostre notizie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 18 febbraio 2010 - 13:22 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 13:22 devi centrare l'albero motore, prova a dare una martellata dalla parte del pignone e una dalla parte del colano e vedrai che non dovrebbe strisciare, magari aspetta anche qualche consiglio di sartana 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 febbraio 2010 - 13:35 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 13:35 devi centrare l'albero motore, prova a dare una martellata dalla parte del pignone e una dalla parte del colano e vedrai che non dovrebbe strisciare, magari aspetta anche qualche consiglio (di sartana è DI TROPPO ) beh, grazie della stima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale100x100 Inviato 18 febbraio 2010 - 14:15 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 14:15 comunques sartana cambiando discorso questa domenica siccome vedo mio zio e sento con lui se vuole comprare qualche pezzoda te, perchè ancora non è decisissimo perchè aspetta di andare in pensione( quest'anno ) e poi quando non avrà piu niente da fare inizierà a rimettere a posto la vespa e darsi a tutte le sue passioni, a presto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 febbraio 2010 - 16:54 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 16:54 comunques sartana cambiando discorso questa domenica siccome vedo mio zio e sento con lui se vuole comprare qualche pezzoda te, perchè ancora non è decisissimo perchè aspetta di andare in pensione( quest'anno ) e poi quando non avrà piu niente da fare inizierà a rimettere a posto la vespa e darsi a tutte le sue passioni, a presto te non ti preoccupare anzi, mandami in posta qualche foto della vespa, che ti dico cosa serve, in caso di restauro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts