hotchilli Inviato 17 febbraio 2010 - 20:47 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:47 Ho una vespa del '62 della quale ho il certificato tecnico e lo storico ma dal 2001 non ho più nè targa nè libretto.Sapreste dirmi se e dove è possibile immatricolarla di nuovo? Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 febbraio 2010 - 13:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2010 - 13:09 Ho una vespa del '62 della quale ho il certificato tecnico e lo storico ma dal 2001 non ho più nè targa nè libretto.Sapreste dirmi se e dove è possibile immatricolarla di nuovo? Grazie. Cosa intendi con "certificato tecnico e lo storico"? Hai fatto una visura al PRA per sapere lo stato amministrativo? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hotchilli Inviato 21 febbraio 2010 - 20:18 Autore Share Inviato 21 febbraio 2010 - 20:18 Buonasera Gino,grazie per la risposta. Si, ho fatto la visura al PRA e risulta come mezzo ritirato in area privata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 21 febbraio 2010 - 21:55 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 febbraio 2010 - 21:55 Buonasera Gino,grazie per la risposta. Si, ho fatto la visura al PRA e risulta come mezzo ritirato in area privata. In qualunque sede di motorizzazione. Naturalmente la vespa dev'essere in perfetta efficienza e devi farti rilasciare una certificazione dei lavori eseguiti a regola d'arte da parte di un meccanico autorizzato, con quella e l'estratto cronologico rilasciato dal PRA, chiedi la reimmatricolazione della vespa. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts