umast Inviato 17 febbraio 2010 - 20:50 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:50 Ciao a tutti Sono nuovissimo Volevo innanzitutto ringraziarvi per tutti i consigli dati! che sono stati utili per il restauro del mio P125X. Mi è sorto un...spero piccolo problema. premetto che ho finito di restaurare il mio PX l'ho messa in moto controllato le luci e tutto! vado a fare un giro,? innesto la prima un rumore leggero di plastica che graffia, non di ferro (tipo rottura ingranaggi) e la vespa non cammina, provo con le altre marce , ma niente. ho allentato la frizione,ma niente quando innesto la marcia non aggancia la ruota! premetto che ce poco olio nel cambio, e che quando ho smontato la ruota post ho dovuto lavorare di martello sulla chiave! che può essere? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 17 febbraio 2010 - 20:57 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 20:57 Bah, potrebbe essere un problema di cavi o di preselettore ( linguetta non inserita nell'albero del cambio. Smonta il coperchio cavi sul preselettore e prova ad inserire le marce muovendo le sedi morsetti cavi. aiutati muovendo la ruota di dietro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 17 febbraio 2010 - 23:10 Share Inviato 17 febbraio 2010 - 23:10 LA butto li, il mille righe del tamburo? Non saprei, è troppo generica la descrizione, di plastica nel motore Potrebbe essere la crociera montata male Descrivi esattamente cosa è stato fatto al motore, o se non è stato revisionato. Cercheremo di capire cosa potrebbe essere successo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umast Inviato 18 febbraio 2010 - 09:31 Autore Share Inviato 18 febbraio 2010 - 09:31 Grazie a tutti ma stamattina ho iniziato lo smontaggio... indovinate cos'era? la seconda risposta...........!!!!!! il tamburo posteriore non ha piu le zigrinature è completamente liscio. ecco perche era avvitatissimo il dado quando l'ho smontato, stretto all'osso evidentemente per non cambiare il tamburo.. so anche quale meccanico è stato che coglione! grazie e spero possa essere di a iuto a qualcun'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 18 febbraio 2010 - 20:57 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 20:57 Bravo Anto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 18 febbraio 2010 - 23:04 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 23:04 Bravo Anto! GRazie socio, era successo esattamente la stessa cosa ad un altro utente poco tempo fa.. E mi è venuta in mente la descrizione del problema, che guarda caso era la stessa.... Questa volta ho avuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.