Vai al contenuto

ajuto sono nuovo

todoopen
 Share

Recommended Posts

ciao vesparoli! volevo un ajuto sui carburatori... ho nu px125e dell'81 tutta con motore originale e volevo mettergli su un 24 e una marmittella nuova, senza modifica. ke ne dite? e vero che il 24 non lo tira la 125???? :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ciao e benvenuto a bordo.

Riguardo al tuo problema, secondo me, se il motore è originale, il 24 è sprecato e servirà solo a farti buttar via benzina dalla marmitta. In altre parole, non otterrai alcun miglioramento

degno di chiamarsi tale.

Per la marmitta, se la tua è piena e non lascia sfogare bene lo scarico, metterne una nuova, gioverà senz'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto anche da parte mia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dato che ci sono vi presento la mia vespa, prima sui monti tra le vacche a Sefro, e dopo il restauro (c'ho messo du mesi!!) sotto casa con i bastardi dei gatti che mi hanno rovinato la sella nuova porc....

Sul web c'è da fidarsi dei siti per i pezzi e gli accessori? quali mi consigliate :ciao::ciao::ciao:

vespa_ok_142.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
sotto casa con i bastardi dei gatti che mi hanno rovinato la sella nuova porc....

E' una cosa che accade a molti. Per evitare tutto ciò, basta semplicemente lasciare la sella sollevata, intendo completamente sollevata, e stai tranquillo che i gatti non potranno farci nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

sotto casa con i bastardi dei gatti che mi hanno rovinato la sella nuova porc....

E' una cosa che accade a molti. Per evitare tutto ciò, basta semplicemente lasciare la sella sollevata, intendo completamente sollevata, e stai tranquillo che i gatti non potranno farci nulla.

sagace...:D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto e non parlare male dei gatti se no ti mando un mio amico topo di lecce a mangiarti l'impianto elettrico.

benvenuto_su_vr_536.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

I gatti li amo ma mi hanno scucito quasi tutta la sella in nemmeno un anno!!! Comunque mi appresto a cambiare lo spillo sul mio 20\20 e spero così di risolvere il problema che avevo di ingolfamenti clamorosi. Sapete darmi qualche dritta? In pratica la vespa partiva alla prima pedalata ma dopo qualche secondo, buuuuuu e si spegne come quando non passa più la benza... pulisco tutto il carburatore, rimetto le guarniz e lo spillo e SPERIAMO BENE non mi va di perdere la vespa proprio d'estate. Se non riuscirò a risolvere la pacca mi incazzo come un ape :doh::twisted: e vi martello di domande!!! PS sul mio 125 tutto originale c'ho trovato il ciclè del 102.... e nell'attrezzeria ho ritrovato un 100 MA VA BENE? :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti