todoopen Inviato 9 giugno 2007 - 06:47 Share Inviato 9 giugno 2007 - 06:47 ciao vesparoli! volevo un ajuto sui carburatori... ho nu px125e dell'81 tutta con motore originale e volevo mettergli su un 24 e una marmittella nuova, senza modifica. ke ne dite? e vero che il 24 non lo tira la 125???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 giugno 2007 - 07:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2007 - 07:15 Ciao e benvenuto a bordo. Riguardo al tuo problema, secondo me, se il motore è originale, il 24 è sprecato e servirà solo a farti buttar via benzina dalla marmitta. In altre parole, non otterrai alcun miglioramento degno di chiamarsi tale. Per la marmitta, se la tua è piena e non lascia sfogare bene lo scarico, metterne una nuova, gioverà senz'altro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 9 giugno 2007 - 08:46 Share Inviato 9 giugno 2007 - 08:46 bentrovato todoopen!!! Senatore ti ha già detto tutto riguardo la tua domanda 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 9 giugno 2007 - 10:49 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2007 - 10:49 Benvenuto anche da parte mia! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todoopen Inviato 9 giugno 2007 - 11:12 Autore Share Inviato 9 giugno 2007 - 11:12 Grazie dato che ci sono vi presento la mia vespa, prima sui monti tra le vacche a Sefro, e dopo il restauro (c'ho messo du mesi!!) sotto casa con i bastardi dei gatti che mi hanno rovinato la sella nuova porc.... Sul web c'è da fidarsi dei siti per i pezzi e gli accessori? quali mi consigliate 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 9 giugno 2007 - 12:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 9 giugno 2007 - 12:25 sotto casa con i bastardi dei gatti che mi hanno rovinato la sella nuova porc.... E' una cosa che accade a molti. Per evitare tutto ciò, basta semplicemente lasciare la sella sollevata, intendo completamente sollevata, e stai tranquillo che i gatti non potranno farci nulla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 10 giugno 2007 - 08:29 Share Inviato 10 giugno 2007 - 08:29 sotto casa con i bastardi dei gatti che mi hanno rovinato la sella nuova porc.... E' una cosa che accade a molti. Per evitare tutto ciò, basta semplicemente lasciare la sella sollevata, intendo completamente sollevata, e stai tranquillo che i gatti non potranno farci nulla. sagace... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 11 giugno 2007 - 08:50 Share Inviato 11 giugno 2007 - 08:50 Benvenuto su VR.com!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sono1signore Inviato 11 giugno 2007 - 10:45 Share Inviato 11 giugno 2007 - 10:45 Se tu mi fai trovare la sella sollevata...... io ti riempio il serbatoio di zucchero........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 giugno 2007 - 12:21 MODERATOR Share Inviato 11 giugno 2007 - 12:21 benvenuto e non parlare male dei gatti se no ti mando un mio amico topo di lecce a mangiarti l'impianto elettrico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
todoopen Inviato 11 giugno 2007 - 17:57 Autore Share Inviato 11 giugno 2007 - 17:57 I gatti li amo ma mi hanno scucito quasi tutta la sella in nemmeno un anno!!! Comunque mi appresto a cambiare lo spillo sul mio 20\20 e spero così di risolvere il problema che avevo di ingolfamenti clamorosi. Sapete darmi qualche dritta? In pratica la vespa partiva alla prima pedalata ma dopo qualche secondo, buuuuuu e si spegne come quando non passa più la benza... pulisco tutto il carburatore, rimetto le guarniz e lo spillo e SPERIAMO BENE non mi va di perdere la vespa proprio d'estate. Se non riuscirò a risolvere la pacca mi incazzo come un ape e vi martello di domande!!! PS sul mio 125 tutto originale c'ho trovato il ciclè del 102.... e nell'attrezzeria ho ritrovato un 100 MA VA BENE? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts