zugor Inviato 18 febbraio 2010 - 10:07 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 10:07 ciao, ho trovato questo annuncio che si trova non troppo lontano da casa mia..vorrei un parere così a "naso" da voi esperti il prezzo non mi sembra eccessivo e le condizioni anche se non troppo chiare non sembrano pessime..che dite? vespa PX 150 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
remoguerra Inviato 18 febbraio 2010 - 10:28 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 10:28 Beh, per un 150, se il motore è veramente in buone condizioni, il prezzo mi sembra piuttosto buono!!! La cosa migliore, come sempre prima di fare un acquisto impegnativo, sarebbe vederla e provarla di persona, però se non c'è questa possibilità, almeno fatti mandare foto più dettagliate della pedana e delle altre parti più delicate;-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 18 febbraio 2010 - 10:36 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 10:36 Ottimo prezzo...ma salirà sicuramente verso la fine dell'asta.... Se rimane così vale la pena...non sembra messa male...sta piuttosto bene. Se vedi che l'asta sale...e la vespa ti interessa...fagli una proposta per chiudere l'asta in anticipo...oppure fai come ho fatto io: 1-vai da lui 2-la provi 3-offerta 4-tratti;-) 5-papapapapapaapapapapapapa...te la porti a casa:mrgreen: Ciao, Legio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 18 febbraio 2010 - 12:14 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 12:14 Credo sia un prezzo onesto per un 150 in quelle condizioni... Non l'occasione della vita ma è già difficile trovarla a quel prezzo... Se rimane a 800, ce li hai e la vuoi.... Approfittane P.S.: Non aspettare la fine dell' asta se è a due pasi da te vai gli metti i contanti in mano e portatela via 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 18 febbraio 2010 - 12:27 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 12:27 Non sembra affatto male, se hai la possibilità contattalo e vai a vederla/provarla. Tratta di persona e portala a casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinogt Inviato 18 febbraio 2010 - 12:35 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 12:35 Credo sia un prezzo onesto per un 150 in quelle condizioni... Non l'occasione della vita ma è già difficile trovarla a quel prezzo... Se rimane a 800, ce li hai e la vuoi.... Approfittane P.S.: Non aspettare la fine dell' asta se è a due pasi da te vai gli metti i contanti in mano e portatela via Quoto in pieno se la vuoi e hai disponibilità anke io andrei di persona e sentirei un pò, fai la tua offerta e poi la prendi ovviamnente se ne vuole tanti di più lascerei stare ma x quella cifra la prenderei... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zugor Inviato 18 febbraio 2010 - 12:40 Autore Share Inviato 18 febbraio 2010 - 12:40 grazie a tutti..mi sto convincendo sempre più a questo punto. L'unica è andare a trovarlo, cosa che cercherò di fare il prima possibile..però mi piace sia il modello che il colore..se il prezzo dite che è abbastanza onesto allora ci penso seriamente..vi farò sapere ciao a tutti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 18 febbraio 2010 - 12:52 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 12:52 Regalatela! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts