VespaJash Inviato 18 febbraio 2010 - 13:15 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 13:15 Ciao a tutti, stavo pensando di sabbiare e riverniciare la mia vespa 50 n col suo rosso originale e eventualmente sistemare un angolino della pedana a destra che è un po crepato ma è ancora sano.. Vorrei fare un lavoro definitivo, quindi che non si crepi la vernice dopo un anno che l'ho fatta.. Qualcuno lo fa a Milano senza chiedermi cifre esagerate? ps. la vespa non la posso dare smontata perchè non ne sono capace e non voglio combinare casini.. ps2. la vespa essendo una 50 N del '66 versione "unificata" di che colore si potrebbe fare oltre che il rosso? grazie dell'aiuto come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 18 febbraio 2010 - 13:57 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 13:57 Se ti interessa ci sono io e i prezzi sono pu' che ragionevoli Il colore dipende del telaio ma credo azzurro chiaro 400 o rosso controlla nel data base telai comunque... Io abito in provincia di varese nn milano ...fammi sapere ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaJash Inviato 18 febbraio 2010 - 16:13 Autore Share Inviato 18 febbraio 2010 - 16:13 Se ti interessa ci sono io e i prezzi sono pu' che ragionevoliIl colore dipende del telaio ma credo azzurro chiaro 400 o rosso controlla nel data base telai comunque... Io abito in provincia di varese nn milano ...fammi sapere ciao hai un mp 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts