ilovevespa Inviato 18 febbraio 2010 - 18:18 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 18:18 Vespa Rally 200 - Perfetta - Documenti e targa ok Moto e Scooter usato - In vendita Roma Piaggio vespa 160 gs Moto e Scooter usato - In vendita Roma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 18 febbraio 2010 - 18:23 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 18:23 Prova a mandare una mail...scommetto che sono i soliti che poi rispondono in italiano precario e la moto è all'estero. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 18 febbraio 2010 - 18:34 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 18:34 mi puzza di doppia truffa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 18 febbraio 2010 - 18:35 Autore Share Inviato 18 febbraio 2010 - 18:35 Ora provo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcgiarris Inviato 18 febbraio 2010 - 19:55 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 19:55 Neanche da provare entrambi gli annunci sono delle esche... per allocchi Manca il numero di telefono e chi vende ha interesse ad essere contattato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candido Inviato 18 febbraio 2010 - 20:14 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 20:14 ragazzi su...si vede lontano un miglio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 18 febbraio 2010 - 20:24 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 20:24 Tutti la stessa cosa abbiamo pensato???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 18 febbraio 2010 - 20:30 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 20:30 Vi posto una classica risposta: Ciao, Mi scusi per la mia risposta tardiva , ma io ero molto occupato perché in 2 settimane a lasciare l'Italia per passare da mia madre in Spagna. Mia madre divorziata di mio padre è italiano e si trasferisce di nuovo in Spagna e devo essere accanto a lei, sono in Italia per 2 anni e non parlano bene l'italiano, e spero che tu capisci ciò che io scrivo,comprendere l'inglese?. Fino ad ora siamo riusciti a vendere il nostro appartamento da Roma e i 2 auto, il mio e di mia madre, ora ho lasciato due vespa .. VESPA P200E (1300 euro) , e una VESPA 125 FARO BASSO V31T (1800 euro), sia in perfette condizioni, con tutti documenti ok!) Che, mi auguro, a vendere più velocemente a un buon prezzo..il prezzo è trattabile. Ora sono a Milano a la mia ragazza, lei si sposta con me e mia madre in Spagna e deve contribuire a risolvere alcuni suoi problemi prima della partenza. Il 2 auto che ho venduto con una società che opera in Europa in modo da poter facilmente inviare la vespa senza essere costretti a pagare una tassa di spedizione. Hai 5 giorni di test e di controllare la vespa .Si non ti piace qualcosa che non è nessun problema, si può tornare alla società, senza essere costretti a pagare una tassa de spedizione.. Adesso tutto dipende da te ... Sono in grado di inviare la vespa in qualsiasi momento. Attesa per l'e-mail per dirmi che cosa ha deciso. Grazie per la comprensione! Salve,la vespa ha tutti documenti in regola,e bolli sono sempre statti pagati.IL piaggio se trova nel Regno Unito(Londra),lo comprato per mia moglia,ma come la vita nn e cosi bella,siammo separati....allora sono disposto a venderlo indietro in Italia,per che qui nel Regno Unito ho cercato da venderlo,ma nn ce nessuno interesatto,per che la vespa ha sempre targa italiana. Attendo tue notizie Grazie Salve,la vespa ha tutti documenti in regola,e bolli sono sempre statti pagati.IL piaggio se trova nel Regno Unito(Londra),lo comprato per mia moglia,ma come la vita nn e cosi bella,siammo separati....allora sono disposto a venderlo indietro in Italia,per che qui nel Regno Unito ho cercato da venderlo,ma nn ce nessuno interesatto,per che la vespa ha sempre targa italiana. COMBINAZIONE LE RISPOSTE SI ASSOMIGLIANO!!!!! A PRENDERLI STI BASTARDI!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 18 febbraio 2010 - 20:40 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 20:40 magari ci fossero.... qua chi ha un "semplice" PK è convinto di avere l'oro in mano!! credono tutti che basti la scritta vespa ad attribuire al veicolo 1000€ MINIMO di valore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 22 febbraio 2010 - 06:14 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 06:14 Ecco la sua risposta Salve,la vespa ha tutti documenti in regola,e bolli sono sempre statti pagati,il prezzo e 2000 euro.IL piaggio se trova nel Londra,Regno Unito lo comprato per mia moglia,ma come la vita nn e cosi bella,siammo separati....allora sono disposto a venderlo indietro in Italia,per che qui,nel Regno Unito ho cercato da venderlo,ma nn ce nessuno interesatto,per che la vespa ha sempre targa italiana. Attendo tue notizie Grazie :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ujaguarpx125 Inviato 22 febbraio 2010 - 13:14 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 13:14 Ecco la sua risposta Salve,la vespa ha tutti documenti in regola,e bolli sono sempre statti pagati,il prezzo e 2000 euro.IL piaggio se trova nel Londra,Regno Unito lo comprato per mia moglia,ma come la vita nn e cosi bella,siammo separati....allora sono disposto a venderlo indietro in Italia,per che qui,nel Regno Unito ho cercato da venderlo,ma nn ce nessuno interesatto,per che la vespa ha sempre targa italiana. Attendo tue notizie Grazie :risata: Combinazione!!! questo deve avere una collezione di vespe non indifferente!!! ahahahah!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts