Black Baron Inviato 18 febbraio 2010 - 18:57 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 18:57 sto' pensando di realizzare la pinza per montare il bordoscudo in corodal , purtroppo il problema e' che non riesco a trovare come ricambio le rotelle in plastica dura profilate (sono di 2 misure + quella piccola ) , qualcuno sa darmi indirizzi utili:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 18 febbraio 2010 - 19:06 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 19:06 ciao, così al volo ho trovato: RULLI RICAMBIO PER ATTREZZO MONTAGGIO BORDO SCUDO VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Vesparicambisud 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 18 febbraio 2010 - 21:45 Autore Share Inviato 18 febbraio 2010 - 21:45 ciao, così al volo ho trovato: RULLI RICAMBIO PER ATTREZZO MONTAGGIO BORDO SCUDO VESPA su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori Vesparicambisud grazie, proprio quelli che cercavo !!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLSTN Inviato 18 febbraio 2010 - 21:52 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 21:52 grazie, proprio quelli che cercavo !!! figurati:-) li trovi anche qui:ciao: la vespa2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 21 febbraio 2010 - 08:47 Share Inviato 21 febbraio 2010 - 08:47 è un ricambio olimpya ma lo ha a catalogo anche cif. stai solo attento andrea al venditore ebay ex wwlavespa2....consiglio di chiedere la reperibilità dal tuo ricambista, magari costeranno 16 o 17 euro ma ti eviti le spedizioni e sopratutto quando le vedrai le controllerai e se non ti piaceranno potrai lasciarle in negozio e non prenderle. ma penso,la butto li, che risolverai il problema facilmente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 23 febbraio 2010 - 10:13 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 10:13 è un ricambio olimpya ma lo ha a catalogo anche cif. stai solo attento andrea al venditore ebay ex wwlavespa2....consiglio di chiedere la reperibilità dal tuo ricambista, magari costeranno 16 o 17 euro ma ti eviti le spedizioni e sopratutto quando le vedrai le controllerai e se non ti piaceranno potrai lasciarle in negozio e non prenderle. ma penso,la butto li, che risolverai il problema facilmente. Grazie per il consiglio, in effetti , tempo addietro per ricevere dei pezzi da wwlavespa2 ho dovuto aspettere 1 mese piu' tutte le telefonate. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
architect Inviato 27 febbraio 2010 - 19:38 Share Inviato 27 febbraio 2010 - 19:38 per ricevere dei pezzi da wwlavespa2 ho dovuto aspettere 1 mese Allora non sono l'unico ada aver aspettato un mese!!! :rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 28 febbraio 2010 - 12:44 Share Inviato 28 febbraio 2010 - 12:44 sto' pensando di realizzare la pinza per montare il bordoscudo in corodal , purtroppo il problema e' che non riesco a trovare come ricambio le rotelle in plastica dura profilate (sono di 2 misure + quella piccola ) , qualcuno sa darmi indirizzi utili:ciao: li fa cif codice 15190-R presi dal ricambista pagati 14 euro ma devo farmi ancora la pinza..facciamo cosi.. io li ho e te li regalo!! mandami il tuo indirizzo in PM.. se in cambio fai una pinza anche a me... poi i rulli me li ricompro con calma! purtroppo non ho una saldatrice!! posso mandarti oltre ai rulli un calco perimetrale di una pinza piaggio che mi ero fatto prestare tempo fa... l'ho appoggiata su un foglio prima in vericale poi in orizzontale e ne ho preso perimetro,spessore e punti di attacco rotelle 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 6 marzo 2010 - 09:11 Autore Share Inviato 6 marzo 2010 - 09:11 li fa cif codice 15190-R presi dal ricambista pagati 14 euro ma devo farmi ancora la pinza..facciamo cosi.. io li ho e te li regalo!! mandami il tuo indirizzo in PM.. se in cambio fai una pinza anche a me... poi i rulli me li ricompro con calma! purtroppo non ho una saldatrice!! posso mandarti oltre ai rulli un calco perimetrale di una pinza piaggio che mi ero fatto prestare tempo fa... l'ho appoggiata su un foglio prima in vericale poi in orizzontale e ne ho preso perimetro,spessore e punti di attacco rotelle Luca grazie, e scusami se ti rispondo solo ora ma non mi hanno ancora collegato l'adsl ; per le rotelle le ho comprate alla mostra scambio di Sora (10e) appena posso porto avanti la costruzione della pinza, che sara' prima testata, comunque la vendevano gia' bella e fatta a 35e. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 6 marzo 2010 - 09:39 Share Inviato 6 marzo 2010 - 09:39 Luca grazie, e scusami se ti rispondo solo ora ma non mi hanno ancora collegato l'adsl ; per le rotelle le ho comprate alla mostra scambio di Sora (10e) appena posso porto avanti la costruzione della pinza, che sara' prima testata, comunque la vendevano gia' bella e fatta a 35e. nnnoooo!!!!!!! :mrgreen: speravo di poter ottener una pinza... ne avrei un assoluto bisogno... hai mica un contatto per averla a quel prezzo (35€)?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 6 marzo 2010 - 11:29 Autore Share Inviato 6 marzo 2010 - 11:29 era il prezzo in fiera, per l'indirizzo vai su MOTOMARKET DOMINICI | I nostri prodotti. VARIE - ACCESSORI VARI su accessori 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 6 marzo 2010 - 21:15 Share Inviato 6 marzo 2010 - 21:15 Non so se è tanto inerente al Topic ma mi sovviene una domanda... Dal momento che montare il bordo scudo alle nostre amate non è cosa semplice, esiste qualche specie di guida illustrata? Nel Forum ho cercato ma non ho trovato una descrizione molto dettagliata... Mi pare di aver capito che bisogna pinzare prima in tre quattro punti ad una certa distanza per poi ripassare il tutto uniformemente, un pò come quando si deve saldare qualcosa di molto lungo... Sarebbe gratissimo un video, ma forse chiedo troppo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSan Inviato 27 marzo 2010 - 05:52 Share Inviato 27 marzo 2010 - 05:52 ma c'è qualcuno che ha montato queste rotelle ad un attrezzo fai da te funzionante? quanto costa l'attrezzo completo nelle fiere? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 31 marzo 2010 - 07:33 Autore Share Inviato 31 marzo 2010 - 07:33 ma c'è qualcuno che ha montato queste rotelle ad un attrezzo fai da te funzionante?quanto costa l'attrezzo completo nelle fiere? Ciao, la pinza e` finita, devo fare delle piccole rifiniture , a presto le foto, per il costo il tipo economico costa c.a. 35 45 e, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 10 aprile 2010 - 08:19 Autore Share Inviato 10 aprile 2010 - 08:19 era finita da un bel po' ecco le foto della pinza per montare il bordo scudo, e' realizzata in acciaio e poi sabbiata, la qualita' delle rotelle non e' eccezionale, dovro' addolcire un un po' l'angolo sulla parte esterna della rotella grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca82 Inviato 10 aprile 2010 - 15:50 Share Inviato 10 aprile 2010 - 15:50 bella realizzazione.. tra l'altro ho un pezzo di inox prprio come il tuo in garage.. mi daresti qualche misura? cosi mi regolo x realizzarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gmptex67 Inviato 18 aprile 2010 - 18:26 Share Inviato 18 aprile 2010 - 18:26 Luca grazie, e scusami se ti rispondo solo ora ma non mi hanno ancora collegato l'adsl ; per le rotelle le ho comprate alla mostra scambio di Sora (10e) appena posso porto avanti la costruzione della pinza, che sara' prima testata, comunque la vendevano gia' bella e fatta a 35e. Ciao sono interessato alle quote della pinza ed eventualmente anche a quelle delle rotelle.Ho una officina e sono in grado di riprodurle Potresti inviarle anche a me te nesarei molto grato. mp67@libero.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 21 aprile 2010 - 03:42 Autore Share Inviato 21 aprile 2010 - 03:42 bella realizzazione.. tra l'altro ho un pezzo di inox prprio come il tuo in garage.. mi daresti qualche misura? cosi mi regolo x realizzarla Ciao sono interessato alle quote della pinza ed eventualmente anche a quelle delle rotelle.Ho una officina e sono in grado di riprodurle Potresti inviarle anche a me te nesarei molto grato. mp67@libero.it Ragazzi, appena avro' un po' di tempo prendo le misure e le posto, scusatemi ma in queso periodo sono impegnatissimo tra lavoro e altro, cerchero' comunque di ricordarmene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 13 maggio 2010 - 15:21 Share Inviato 13 maggio 2010 - 15:21 ciao scusa il disturbo, potresti mandarmi le misure così provo a realizzarla anch'io, grazie infinite montagnani74@gmail.com 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest vnb5 Inviato 13 maggio 2010 - 16:01 Share Inviato 13 maggio 2010 - 16:01 molti siti tipo www.lavesadue.it vendono la pinza e i rulli di ricambio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 maggio 2010 - 11:58 Share Inviato 15 maggio 2010 - 11:58 era finita da un bel po' ecco le foto della pinza per montare il bordo scudo, e' realizzata in acciaio e poi sabbiata, la qualita' delle rotelle non e' eccezionale, dovro' addolcire un un po' l'angolo sulla parte esterna della rotella grande. Bella Black!!!:applauso: Essenziale ma davvero bella!!! :mrgreen: Hai provato come funziona?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 15 maggio 2010 - 21:27 Autore Share Inviato 15 maggio 2010 - 21:27 Ciao vespista 46, certo che funziona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 maggio 2010 - 21:34 Share Inviato 15 maggio 2010 - 21:34 Ciao vespista 46, certo che funziona :risata::risata: Immaginavo che funzionasse!! :mrgreen:Te l'ho chiesto ironicamente perchè sembra mooolto piccola ed essenziale!! Complimenti ancora! :applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lollo83a Inviato 25 maggio 2010 - 08:50 Share Inviato 25 maggio 2010 - 08:50 Ciao mi chiamo lorenzo e sono nuovo del forum anche a me servirebbero le misure, me le potreste dare? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luchinorompino Inviato 25 maggio 2010 - 09:14 Share Inviato 25 maggio 2010 - 09:14 ho risolto!!!! ho trovato un ricambista che dietro deposito di una caparra lo affitta a tempo indeterminato per 5€ una volta fatto, lo riporti e ti rende la caparra meno i 5€ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts