marekshow Inviato 18 febbraio 2010 - 19:01 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 19:01 Come da titolo avrei bisogno di informazioni per assicurare questo mezzo. Mio nonno possessore del motocarro voleva informazioni riguardanti l' assicurazione d' epoca, se era possibile farla se serve un iscrizione ad un registro storico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 18 febbraio 2010 - 19:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 18 febbraio 2010 - 19:22 Come da titolo avrei bisogno di informazioni per assicurare questo mezzo.Mio nonno possessore del motocarro voleva informazioni riguardanti l' assicurazione d' epoca, se era possibile farla se serve un iscrizione ad un registro storico Come sempre, dipende da assicurazione ad assicurazione. Una volta ho assicurato con l'Helvetia un veicolo commerciale come veicolo d'epoca (tra gli altri), ma aveva più di 40 anni. Quello di tuo nonno ho paura che sia un po' troppo recente per essere accettato. Mi sa che dovrai iscriverlo al registro storico FMI o ASI, ma ti conviene sentire un bel po' di agenzie prima. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts