Vai al contenuto

Recommended Posts

  • Risposte 154
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato

ciao a tutti!

ho fatto o meglio non fatto qualcosa di fondamentale: ingrassare le guaine!!

Ecco cosa vuol dire essere principianti..devo provvedere a smontare e ingrassare..

Consigli?

ingrasso solo i cavi o anche le guaine?..leggevo di siringargli un pò di olio motore..

Inviato
ciao a tutti!

ho fatto o meglio non fatto qualcosa di fondamentale: ingrassare le guaine!!

Ecco cosa vuol dire essere principianti..devo provvedere a smontare e ingrassare..

Consigli?

ingrasso solo i cavi o anche le guaine?..leggevo di siringargli un pò di olio motore..

 

l'olio si impasta con la polvere

non va bene

grasso ci vuole

sl limite grasso spray e poi 2 bei lecchi a inizio e fine guaina

e, ovviamente, a testa filo e sede e a morsetto e sede

Inviato

la situazione non procede..

per esempio l'acceleratore: ho lucidato bene il "canale" del manicotto del gas e scorre bello liscio, però una volta attaccato il cavo al manicotto e al carburatore (la cui molla è perfetta) il gas non torna,è molto bloccato e duro..

domani mi sa che compro filo e guaine di qualità per vedere se la situazione cambia..

se qualcuno ha qualche consiglio o soluzione al problema mi fa un favore!

 

ps: so benissimo che una vespa non avrà mai un ritorno tipo gas rapido..però un minimo lo pretendo ;) giusto per non ritrovarmi dritto in muro perchè non ho fatto a tempo a decelerare

Inviato
la situazione non procede..

per esempio l'acceleratore: ho lucidato bene il "canale" del manicotto del gas e scorre bello liscio, però una volta attaccato il cavo al manicotto e al carburatore (la cui molla è perfetta) il gas non torna,è molto bloccato e duro..

domani mi sa che compro filo e guaine di qualità per vedere se la situazione cambia..

se qualcuno ha qualche consiglio o soluzione al problema mi fa un favore!

 

ps: so benissimo che una vespa non avrà mai un ritorno tipo gas rapido..però un minimo lo pretendo ;) giusto per non ritrovarmi dritto in muro perchè non ho fatto a tempo a decelerare

 

il tubo puo' essere lucido quanto vuoi

se nelle femmine del manubrio (dove lo infili) c'è la vernice non ti tornerà mai (oppure ti torna per un po' e poi smette)

tela bene le sedi femmine

ingrassale

infila il tubo

monta il leverismo ben spessorato in modo che il tubo non faccia avanti e indetro

se vuoi che il gas torni NON montare la staffa a semiomega che si fissa alla vite del freno

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Crea Nuovo...