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ciao a tutti!

ho fatto o meglio non fatto qualcosa di fondamentale: ingrassare le guaine!!

Ecco cosa vuol dire essere principianti..devo provvedere a smontare e ingrassare..

Consigli?

ingrasso solo i cavi o anche le guaine?..leggevo di siringargli un pò di olio motore..

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ciao a tutti!

ho fatto o meglio non fatto qualcosa di fondamentale: ingrassare le guaine!!

Ecco cosa vuol dire essere principianti..devo provvedere a smontare e ingrassare..

Consigli?

ingrasso solo i cavi o anche le guaine?..leggevo di siringargli un pò di olio motore..

 

l'olio si impasta con la polvere

non va bene

grasso ci vuole

sl limite grasso spray e poi 2 bei lecchi a inizio e fine guaina

e, ovviamente, a testa filo e sede e a morsetto e sede

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la situazione non procede..

per esempio l'acceleratore: ho lucidato bene il "canale" del manicotto del gas e scorre bello liscio, però una volta attaccato il cavo al manicotto e al carburatore (la cui molla è perfetta) il gas non torna,è molto bloccato e duro..

domani mi sa che compro filo e guaine di qualità per vedere se la situazione cambia..

se qualcuno ha qualche consiglio o soluzione al problema mi fa un favore!

 

ps: so benissimo che una vespa non avrà mai un ritorno tipo gas rapido..però un minimo lo pretendo ;) giusto per non ritrovarmi dritto in muro perchè non ho fatto a tempo a decelerare

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la situazione non procede..

per esempio l'acceleratore: ho lucidato bene il "canale" del manicotto del gas e scorre bello liscio, però una volta attaccato il cavo al manicotto e al carburatore (la cui molla è perfetta) il gas non torna,è molto bloccato e duro..

domani mi sa che compro filo e guaine di qualità per vedere se la situazione cambia..

se qualcuno ha qualche consiglio o soluzione al problema mi fa un favore!

 

ps: so benissimo che una vespa non avrà mai un ritorno tipo gas rapido..però un minimo lo pretendo ;) giusto per non ritrovarmi dritto in muro perchè non ho fatto a tempo a decelerare

 

il tubo puo' essere lucido quanto vuoi

se nelle femmine del manubrio (dove lo infili) c'è la vernice non ti tornerà mai (oppure ti torna per un po' e poi smette)

tela bene le sedi femmine

ingrassale

infila il tubo

monta il leverismo ben spessorato in modo che il tubo non faccia avanti e indetro

se vuoi che il gas torni NON montare la staffa a semiomega che si fissa alla vite del freno

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