cronicointollerante Inviato 21 giugno 2011 - 13:09 Share Inviato 21 giugno 2011 - 13:09 ma avevano verniciato anche i numeri di telaio e di omologazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippozsc Inviato 25 giugno 2011 - 15:16 Autore Share Inviato 25 giugno 2011 - 15:16 ciao a tutti! ho fatto o meglio non fatto qualcosa di fondamentale: ingrassare le guaine!! Ecco cosa vuol dire essere principianti..devo provvedere a smontare e ingrassare.. Consigli? ingrasso solo i cavi o anche le guaine?..leggevo di siringargli un pò di olio motore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 25 giugno 2011 - 20:31 Share Inviato 25 giugno 2011 - 20:31 ciao a tutti!ho fatto o meglio non fatto qualcosa di fondamentale: ingrassare le guaine!! Ecco cosa vuol dire essere principianti..devo provvedere a smontare e ingrassare.. Consigli? ingrasso solo i cavi o anche le guaine?..leggevo di siringargli un pò di olio motore.. l'olio si impasta con la polvere non va bene grasso ci vuole sl limite grasso spray e poi 2 bei lecchi a inizio e fine guaina e, ovviamente, a testa filo e sede e a morsetto e sede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
filippozsc Inviato 30 giugno 2011 - 19:49 Autore Share Inviato 30 giugno 2011 - 19:49 la situazione non procede.. per esempio l'acceleratore: ho lucidato bene il "canale" del manicotto del gas e scorre bello liscio, però una volta attaccato il cavo al manicotto e al carburatore (la cui molla è perfetta) il gas non torna,è molto bloccato e duro.. domani mi sa che compro filo e guaine di qualità per vedere se la situazione cambia.. se qualcuno ha qualche consiglio o soluzione al problema mi fa un favore! ps: so benissimo che una vespa non avrà mai un ritorno tipo gas rapido..però un minimo lo pretendo giusto per non ritrovarmi dritto in muro perchè non ho fatto a tempo a decelerare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 30 giugno 2011 - 19:56 Share Inviato 30 giugno 2011 - 19:56 la situazione non procede..per esempio l'acceleratore: ho lucidato bene il "canale" del manicotto del gas e scorre bello liscio, però una volta attaccato il cavo al manicotto e al carburatore (la cui molla è perfetta) il gas non torna,è molto bloccato e duro.. domani mi sa che compro filo e guaine di qualità per vedere se la situazione cambia.. se qualcuno ha qualche consiglio o soluzione al problema mi fa un favore! ps: so benissimo che una vespa non avrà mai un ritorno tipo gas rapido..però un minimo lo pretendo giusto per non ritrovarmi dritto in muro perchè non ho fatto a tempo a decelerare il tubo puo' essere lucido quanto vuoi se nelle femmine del manubrio (dove lo infili) c'è la vernice non ti tornerà mai (oppure ti torna per un po' e poi smette) tela bene le sedi femmine ingrassale infila il tubo monta il leverismo ben spessorato in modo che il tubo non faccia avanti e indetro se vuoi che il gas torni NON montare la staffa a semiomega che si fissa alla vite del freno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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