bisso93 Inviato 18 febbraio 2010 - 19:55 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 19:55 ho un problema nel capire di che campana si tratta...il pignone quello piccolo è un 24 denti e la campana ne ha 69...nn riesco a trovare un riferimento da nessuna parte...secondo voi cos'è..???.grazie in anticipo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 18 febbraio 2010 - 20:07 Share Inviato 18 febbraio 2010 - 20:07 ho un problema nel capire di che campana si tratta...il pignone quello piccolo è un 24 denti e la campana ne ha 69...nn riesco a trovare un riferimento da nessuna parte...secondo voi cos'è..???.grazie in anticipo è una 27/69 con la modifica al pignone DRT da 24 denti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bisso93 Inviato 18 febbraio 2010 - 20:41 Autore Share Inviato 18 febbraio 2010 - 20:41 secondo te è migliore..?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco77 Inviato 19 febbraio 2010 - 00:01 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 00:01 dipende da che configurazione hai e da che tipo di prestazioni vuoi ottenere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 febbraio 2010 - 08:58 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 08:58 per un rapporto così o hai un buon 102 con semiespansione tipo proma o una siluro oppure un 130 fasato alto con espansione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bisso93 Inviato 19 febbraio 2010 - 15:58 Autore Share Inviato 19 febbraio 2010 - 15:58 la mia intenzione era di montare un 130..polini magari..approposito nel primo messaggio non l'ho specificato la dentatura è elicoidale.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 febbraio 2010 - 16:24 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 16:24 la mia intenzione era di montare un 130..polini magari..approposito nel primo messaggio non l'ho specificato la dentatura è elicoidale.. e allora riconta bene l'ingranaggio condotto vedrai che ha 61 denti la 24/61 denti elicoidali è la classica campana ET3 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accaso32 Inviato 19 febbraio 2010 - 20:55 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 20:55 salve a tutti, sono qui per chiedere cortesemente qualche dritta.. Ho uno special dell'81 superfermo; 35Km/h sui rulli per la revisione!, ha anche una leovinci! Apro il gt e tolgo tutto, un pistoncino 50 originale corredato di solchi, ho montato un 57 di alesaggio(110cc?!?) della AVIONIC-Proma (vecchio ma nuovo) 3 travasi, cilindro in ghisa, canna cromata, doppia fascia cielo piatto, insomma mi sembra un classico.. come norma, cambio anche l'"abbeveratoio" montando collettore e carburo 19/19 shbc con getto max 82 scatola filtro originale. Marmitta SITO siluro, un altro classico.. Guarnizioni, svita, avvita, ungi, chiudi, piano, stai attento.. finisco di montare alle 23 (orari assurdi causa lavoro).. Come quando hai 16 anni con l'impazienza di provare il nuovo cuore miscelo al 5% (non si sa mai) aria a mano con cavo che esce dal sottosella, una compressione da gambe alla Alberto Tomba, riesco a mettere in moto. Ok ci siamo esco sulla strada, scaldo, il motore è un po' indeciso in basso ma quando prende gira eccome!! mi faccio prendere la manina e... anche se ero stato avvertito da fonte autorevole: "fai pianino distruggi la frizione subito" faccio un paio di passaggini poi sempre più arzillo per la via, al terzo-quarto: ..frizione disintegrata!! ..zzo!! Lo sapevo! Pedivella giù quasi a vuoto! Ho preso quindi una normalissima olympia 22/63 (è quella della 90), è corretto? E per i dischi e la molla? chi sostiene 4 dischi, chi 3 perchè la 4 deforma gli spessori in metallo, e che tipo di molla? per ET3? doppia? rinforzata? Grazie a chiunque mi dia una mano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 19 febbraio 2010 - 21:52 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:52 salve a tutti,sono qui per chiedere cortesemente qualche dritta.. Ho uno special dell'81 superfermo; 35Km/h sui rulli per la revisione!, ha anche una leovinci! Apro il gt e tolgo tutto, un pistoncino 50 originale corredato di solchi, ho montato un 57 di alesaggio(110cc?!?) della AVIONIC-Proma (vecchio ma nuovo) 3 travasi, cilindro in ghisa, canna cromata, doppia fascia cielo piatto, insomma mi sembra un classico.. come norma, cambio anche l'"abbeveratoio" montando collettore e carburo 19/19 shbc con getto max 82 scatola filtro originale. Marmitta SITO siluro, un altro classico.. Guarnizioni, svita, avvita, ungi, chiudi, piano, stai attento.. finisco di montare alle 23 (orari assurdi causa lavoro).. Come quando hai 16 anni con l'impazienza di provare il nuovo cuore miscelo al 5% (non si sa mai) aria a mano con cavo che esce dal sottosella, una compressione da gambe alla Alberto Tomba, riesco a mettere in moto. Ok ci siamo esco sulla strada, scaldo, il motore è un po' indeciso in basso ma quando prende gira eccome!! mi faccio prendere la manina e... anche se ero stato avvertito da fonte autorevole: "fai pianino distruggi la frizione subito" faccio un paio di passaggini poi sempre più arzillo per la via, al terzo-quarto: ..frizione disintegrata!! ..zzo!! Lo sapevo! Pedivella giù quasi a vuoto! Ho preso quindi una normalissima olympia 22/63 (è quella della 90), è corretto? E per i dischi e la molla? chi sostiene 4 dischi, chi 3 perchè la 4 deforma gli spessori in metallo, e che tipo di molla? per ET3? doppia? rinforzata? Grazie a chiunque mi dia una mano i 22/63 vanno bene per montarli devi aprire il motore per la frizione della tua elaborazione compra 3 dischi conduttori (quelli con sughero su entrambe le facce) 1 molla polini carteggia con carta a grana grossa i dischi condotti (quelli tutto metallo) monta metti in moto in folle aziona 4-5 volte la leva della frizione così bagni i dischi vai e parti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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