Andrea86 Inviato Febbraio 28, 2010 Autore Inviato Febbraio 28, 2010 Bella, molto bella, complimenti! Certo il vecchietto era ben informato sul valore della rally, prezzo altino anche per me sicuramente e tizio furbetto direi.... alla fine tra l'altro la passione fa superare ogni limite! Comunque sia ora goditelaaaaaaa!!!! Ho iniziato a prendere la patente A3 apposta x la rally.... Domani foglio rosa e poi al primo spiraglio di sole... Viaaaaaaaaa! A sentire un pò di vibrazioni della rally! 0 Cita
gaga Inviato Febbraio 28, 2010 Inviato Febbraio 28, 2010 Complimenti,bella, anch'io preferisco i conservati! 0 Cita
paolos90cv Inviato Marzo 13, 2010 Inviato Marzo 13, 2010 Complimenti per la nuova belva: Bellissima!!! Tienila così, una bella passata di pasta abrasiva, una lucidata alle cromature, e sei a posto!! 0 Cita
Mary7 Inviato Marzo 17, 2010 Inviato Marzo 17, 2010 Ottimo acquisto!!!!! Il 200 rally rosso canyon è il mio sogno................................. 0 Cita
ruotepiccole Inviato Marzo 17, 2010 Inviato Marzo 17, 2010 Complimenti è bellissima! L'avevo addocchiata anch'io su subito. M 0 Cita
Andrea86 Inviato Aprile 28, 2010 Autore Inviato Aprile 28, 2010 Eccoci qua, restauro conservativo quasi terminato, mi manca da mettere a posto il bauletto davanti che non chiude bene e forse dovrei aver finito! Ma oggi dopo la lucidata mi piaceva talmente tanto che non ho resistito dal fotografarla e farvela vedere! P.S. La vernice è ancora uno spettacolo, pasta, polish e cera fanno miracoli! 0 Cita
tommyramone Inviato Aprile 28, 2010 Inviato Aprile 28, 2010 Mamma mia che bella Andrea,mi ero perso questo post....Complimenti davvero,per me è probabile che rimarrà solo un sogno... 0 Cita
lospecial Inviato Aprile 28, 2010 Inviato Aprile 28, 2010 Bella bella bella, talmente bella da far quasi cadere la mia teoria sui conservati... 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 28, 2010 Inviato Aprile 28, 2010 Se vuoi fare una cosa precisa precisa all'originale, dovresti cambiare il tegolino del fanale posteriore di plastica nera con uno in plastica grigia e verniciarlo all'esterno in nero opaco. Gli originali erano così 0 Cita
GiPiRat Inviato Aprile 28, 2010 Inviato Aprile 28, 2010 Complimenti, veramente molto bella! Ma hai sostituito la spia delle luci? Quella montata non è certamente originale. Ciao, Gino 0 Cita
Ivan et3 Inviato Aprile 28, 2010 Inviato Aprile 28, 2010 Veramente magnifica :applauso::applauso: Goditela al massimo 0 Cita
Andrea86 Inviato Aprile 28, 2010 Autore Inviato Aprile 28, 2010 Complimenti, veramente molto bella! Ma hai sostituito la spia delle luci? Quella montata non è certamente originale. Ciao, Gino Esatto, Beppe2004 mi ha detto che ne aveva una in giro, appena la trovo me la spedisce. Se vuoi fare una cosa precisa precisa all'originale, dovresti cambiare il tegolino del fanale posteriore di plastica nera con uno in plastica grigia e verniciarlo all'esterno in nero opaco.Gli originali erano così Infatti vedendo vespa tenica non sembra lucido.... L'originale praticamente erano dei grigi verniciati? Internamente erano grigi? 0 Cita
vespazza Inviato Aprile 28, 2010 Inviato Aprile 28, 2010 Una favola!!! complimenti per l'acquisto. 0 Cita
Andrea86 Inviato Aprile 28, 2010 Autore Inviato Aprile 28, 2010 Grazie a tutti, finalmente con voi ho un pò di comprensione! Alla mia ragazza non piace, preferisce molto di più la vnb.... Ma non ha mai guidato una vespa, soprattutto una vnb in salita! 0 Cita
vespazza Inviato Aprile 28, 2010 Inviato Aprile 28, 2010 Magari e una vnb6, perché se è così e il colore che piace alle morose:Lol_5::Lol_5: 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 28, 2010 Inviato Aprile 28, 2010 Esatto, Beppe2004 mi ha detto che ne aveva una in giro, appena la trovo me la spedisce. Infatti vedendo vespa tenica non sembra lucido.... L'originale praticamente erano dei grigi verniciati? Internamente erano grigi? Si, in plastica grigia verniciati sul dorso in nero opaco. Mi son passati tra le mani diversi NOS con tanto di targhetta piaggio incollata sulla busta da 3 pezzi riferita al VSE;-) 0 Cita
signorhood Inviato Aprile 28, 2010 Inviato Aprile 28, 2010 Altra cosetta . . . la guarnizione del bauletto dovrebbe essere grigo chiaro invece di nero sugli esemplari 72 come sui VSD e VSC. 0 Cita
Andrea86 Inviato Aprile 28, 2010 Autore Inviato Aprile 28, 2010 Altra cosetta . . . la guarnizione del bauletto dovrebbe essere grigo chiaro invece di nero sugli esemplari 72 come sui VSD e VSC. Grazie mille signorhood! Un pozzo di vespe! Quale intendi? Quella dello sportellino del bauletto o quella fra bauletto e scudo? Guardando motociclismo del '72 dovrebbe essere grigia quella dello sportellino e nera quella fra bauletto e scudo.... 0 Cita
tytesp Inviato Aprile 28, 2010 Inviato Aprile 28, 2010 ciao mi diresti di che colore erano i tre adesivi miscela-foro-rodaggio blu o rossi grazie e complimentissimi un vero spettacolo di che mese è la tua??? 0 Cita
ricky_c Inviato Aprile 28, 2010 Inviato Aprile 28, 2010 Quel numero di Motociclismo ce l'ho anch'io, in originale naturalmente:mrgreen:. La prima volta che lessi l'articolo:sbav: , in fondo era firmato con mio grande stupore Nico Cereghini:shock: Dico, Cereghini che scrive su Motociclismo? Poi, riflettendo dissi,beh se qualche anno fa provava le moto su Grand Prix alla domenica su itala 1,e poi presentò fuori giri,allora ,mi dissi, è possibile che in passato abbia lavorato per motociclismo!!! Quindi riguardo con più attenzione le foto del servizio e toh:il ragazzo che guida il rally ha la barba, i capelli ricci e sembra proprio....noooooooooo non ci posso credere:shock::shock: Cereghini in sella al 200 Rally: un mito in sella a un mito, non poteva essere altrimenti:mavieni:, grazie Nico:Ave_2: 0 Cita
Recommended Posts