hister Inviato 19 febbraio 2010 - 00:27 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 00:27 salve a tutti c'e' qualcuno che sa come si monta il bordo scudo, in alternativa alla classica macchinetta? grazie in anticipo a chi mi rispondera' ciao a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
appino Inviato 20 febbraio 2010 - 23:38 Share Inviato 20 febbraio 2010 - 23:38 salve a tutti c'e' qualcuno che sa come si monta il bordo scudo, in alternativa alla classica macchinetta?grazie in anticipo a chi mi rispondera' ciao a tutti. Ciao se vuoi montare l'originale sei costretto a smontare la forcella ed usare la macchinetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hister Inviato 22 febbraio 2010 - 10:58 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 10:58 grazie per la dritta. personalmrnte ho preso quello in plastica color allumino, suppongo che mi tocchera' smanettare un'po' per farlo incastrare. approffitto per caso sai in che verso vanno messi i cuscinetti della forcella sia inferiore che superiore sul px125 prima serie? ciao e grazie per la tua disponibilita'. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts