VespaSan Inviato 19 febbraio 2010 - 04:46 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 04:46 Per capire quale mi conviene restaurare per prima, devo vedere che speranze ho con ognuna, per ora. questo è quello che c'è da risolvere al momento: - smontando mi sono accorto di un filo nero senza faston vicino agli altri altezza chiave nella forcella, era appoggiato? dov'era messo? - manopola con tubo lato acceleratore non vuole saperne ne di uscire o ne di ruotare,proverò meglio,qualche consiglio? - cavalletto penso sia da buttare,o conviene ripararlo ?è quello da 16mm - che marmitta è ?marca, modello, prestazioni? (è bucata in vari punti) - faro ant. di che marca è l'originale? si trova? - mascherina si può trovare la sua? - con le strisce pedana come devo fare se la voglio riverniciare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 20 febbraio 2010 - 08:17 Share Inviato 20 febbraio 2010 - 08:17 - smontando mi sono accorto di un filo nero senza faston vicino agli altri altezza chiave nella forcella, era appoggiato? dov'era messo? Nella sezione download cerca l'impianto elettrico della tua vespa - manopola con tubo lato acceleratore non vuole saperne ne di uscire o ne di ruotare,proverò meglio,qualche consiglio? Per la manopola con una siringa puoi pompare un po di benzina per farla scivolare via. - cavalletto penso sia da buttare,o conviene ripararlo ?è quello da 16mmPer me è apposto, cambi i gommini sotto, al massimo va zincato. - che marmitta è ?marca, modello, prestazioni? (è bucata in vari punti) Non lo so... ma se è bucata ti conviene prendere un padellino sito o una siluro che è molto bella sotto queste vespe. - faro ant. di che marca è l'originale? si trova? La marca originale non la conosco, adesso si trova a una decina di euro nuovo - mascherina si può trovare la sua?idem la mascgerina cromata 10 euro circa - con le strisce pedana come devo fare se la voglio riverniciare? Se la vuoi riverniciare la vespa va smontata pezzo pezzo e le strisce pedana vanno staccate dalla pedana. Se sono molto rovinate puoi sostituirle con nuove altrimenti puoi raddrizzarle e lucidarle (mancano alcuni teminale e la gomma sarà marcia) quindi ti conviene prendere un kit strisce pedana nuovo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts