luki!! Inviato 19 febbraio 2010 - 11:37 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 11:37 ciao ragazzi è da un pò che non mi connetto causa lavoro...... volevo chiedervi dove prendere ricambi della vespa nello specifico le selle.... perchè ho litigato con il mio "fornitore" ho provato anche con pascoli ma mi sembra un pò caro... voi che ne dite ??? indirizzi, siti ,... grazie attendo aiuti ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 19 febbraio 2010 - 12:05 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 12:05 Prova a sbirciare in questi: http://www.zangheratti.it ; Ricambi Vespa, vendita online ; Scooter Vintage 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luki!! Inviato 19 febbraio 2010 - 19:54 Autore Share Inviato 19 febbraio 2010 - 19:54 Prova a sbirciare in questi: www.zangheratti.it ; Ricambi Vespa, vendita online ; Scooter Vintage grazie mille ..... provo a vedere!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimmole Inviato 24 febbraio 2010 - 10:53 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 10:53 ciao ragazzi è da un pò che non mi connetto causa lavoro......volevo chiedervi dove prendere ricambi della vespa nello specifico le selle.... perchè ho litigato con il mio "fornitore" ho provato anche con pascoli ma mi sembra un pò caro... voi che ne dite ??? indirizzi, siti ,... grazie attendo aiuti ... Per che tipo di vespa ti serve la sella? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts