mammuzzadichecco Inviato 19 febbraio 2010 - 15:00 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 15:00 Per l'ennesima volta anche stamani abbiamo pagato un'altra assicurazione. Le vespe sono più d'una, ma non si potrebbe assicurare la patente? Non si può andare contemporaneamente su più di un mezzo alla volta no????Questo varrebbe anche per le auto !!!!si è mai visto qualcuno guidare 2 auto alla volta? Perchè non si può? Mi ricordo che tanti anni fa era possibile ,mio padre aveva la patente assicurata.Perchè ora no? Mangerebbero in meno??????????:rabbia::mah: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 19 febbraio 2010 - 15:41 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 15:41 Non credo si possa assicurare la patente, ma ci sono assicurazioni agevolate per i mezzi d'epoca. Che tipo di assicurazione avete voi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mammuzzadichecco Inviato 19 febbraio 2010 - 16:31 Autore Share Inviato 19 febbraio 2010 - 16:31 Si anche noi abbiamo polizze per i mezzi d'epoca, ma io intendevo assicurare la patente per poter eliminare tutte le polizze,le scadenze che spesso non ricordi,poi anche per una questione di spesa.Metti che uno abbia dieci mezzi,non tutti d'epoca (le vespe più nuove sotto i 20 anni) e và in giro un po' con una e un po' con un'altra(raduni mostre ecc.)spende diversi soldi! Allora sarebbe più veloce e semplice fare una sola assicurazione sulla patente, quello sale sul mezzo che più gli aggrada.Ciò potrebbe comprendere anche le auto no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 19 febbraio 2010 - 16:35 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 16:35 Ci sarebbe poco magna magna...Comunque l'helvetia se non sbaglio ha spesa base per un motociclo storico di 115 € mi pare e poi ogni altro veicolo storico aggiunto costa 8 € fino ad un massimo di 10. Non vorrei dire cavolate ma è così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts