Vai al contenuto

Sondaggio: che tipo di casco utilizzate?

elFeliz
 Share

Che tipo di casco utilizzate?  

37 voti

1. 1. Che tipo di casco utilizzate?

• Jet
      24
    • Modulare
      11
    • Integrale
      2

Recommended Posts

Certo il casco a teschio è poco protettivo e poi deve anche togliere un sacco di visibilità.

Anche a me non piace, l'ho postato solo per curiosità.

Va molto nei paesi asiatici. Comunque fino a non molto tempo fa caschi jet a scodella, molto alti dietro e di fianco, erano omologati anche qui in Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Certo il casco a teschio è poco protettivo e poi deve anche togliere un sacco di visibilità.

Anche a me non piace, l'ho postato solo per curiosità.

Va molto nei paesi asiatici. Comunque fino a non molto tempo fa caschi jet a scodella, molto alti dietro e di fianco, erano omologati anche qui in Europa.

Certo Davide, avevo capito cosa intendevi. ;-)

E ieri ho visto due ragazzi su uno scooter 50 con le scodelle NON omologate in testa, con cinturino lento e casco all'indietro. Ma allora è meglio andare senza! Se cadi ti fai meno male! :nono: (Anche perché c'avevano l'espressione di quelli con la testa de coccio! :Lol_5: )

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo la caduta con la moto, devo sostituirlo, attendo la decisione del senato x quella cavolo di legge delle protezioni...Se passa mi darò ancora all'integrale :-( altrimenti andrò di jet :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

148120597_small.jpgEccolo, ne ho presi due bianchi, extralarge per me e small per mia moglie, sono molto contento, costavano 159 Euro cadauno ma poi, avendone presi due, il commerciante me li ha dati entrambi a 300 Euro.

Ciao a tutti,vi dirò,io ho acqiustatoun nolan n20 caribe plus,ma devo dire che le infiltrazioni di aria che arrivano all'interno(in faccia)sono un po' fastidiose:nn so se questo sia un problema di tutti i jet o se sia dovuto all'aerodinamica del mio px:-(,però pensavo meglio.Le turbolenze si sentono meno a visiera alzata che abbassata!!!!Fatemi sapere una vs. opinione in merito!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio,arrivato appena oggi,secondo me è bellissimo e mi sembra decisamente più comodo e curato del mio precedente jet della lem col quale d'estate facevo le zecche in testa:orrore:

scusate per la qualità pessima ma son fatte con il cellulare in condizioni di luce precarie...il colore è perla,quindi non così chiaro come appare in foto,il bianco normale non mi piace e non centra nulla col colore della mia vespa

Foto-0001.jpg

Foto-0002.jpg

Foto-0003.jpg

Foto-0004.jpg

Foto-0005.jpg

Foto-0006.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti