JackD Inviato 19 febbraio 2010 - 20:26 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 20:26 ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione urgente. sono in trattativa per comprare una sella lunga per il mio restauro ( vespa 150 del 1962) ma dato che la vorrei iscrivere come moto storica, me la accettano con questo tipo di sella oppure sono obbligato a prendere una sella corta??? non vorrei comprare una sella lunga e vedermi cassare la domanda di iscrizione perchè di serie venivano messe le selle corte. Fatemi sapere per piacere!!! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 19 febbraio 2010 - 21:11 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:11 se parliamo di un VBB, la sola sella che io conosco è monoposto, eventualmente con il cuscino o sella passeggero, opzionale. Quindi regolati di conseguenza, se dovrai fare le foto per il registro deve essere con monosella. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts