vecio88 Inviato 19 febbraio 2010 - 21:04 Share Inviato 19 febbraio 2010 - 21:04 Salve ragazzi, vi descrivo il problema. In pratica il tubo che porta benzina al carburatore si era rotto e io l'ho cambiato. Da quando si e rotto e ora la lancetta che segna la benzina non si muove, pero la spie si è spenta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 20 febbraio 2010 - 15:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 20 febbraio 2010 - 15:03 Salve ragazzi, vi descrivo il problema. In pratica il tubo che porta benzina al carburatore si era rotto e io l'ho cambiato. Da quando si e rotto e ora la lancetta che segna la benzina non si muove, pero la spie si è spenta. Sposto nel forum dedicato. Ma devi specificare che modello di vespa è! Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vecio88 Inviato 20 febbraio 2010 - 15:25 Autore Share Inviato 20 febbraio 2010 - 15:25 si scusami. E una vespa 50 lx 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts