Calabrone Inviato Marzo 5, 2006 Inviato Marzo 5, 2006 A chi interessa ho trapiantato su 1 P200E il mot. 200 elest. + mix con relative modifiche elettriche+ clacson + trombe pneum. A DISPOSIZIONE emanuel50 non mollate horus e marben ciao calabrone 0 Cita
Calabrone Inviato Marzo 6, 2006 Autore Inviato Marzo 6, 2006 Mi ero rotto...di farmi la mix x strada.. mi ero rotto di avere x clacson ...1 scorreggietta. non mi sono..rotto x 2 mesi!!!! xke' ho fatto tutto da solo. ciao Gaeta' 0 Cita
Gaetan3 Inviato Marzo 6, 2006 Inviato Marzo 6, 2006 Sai perchè la mia perplessità? Semplicemente perchè c'è gente che passerebbe volentieri al no-mix. Comunque è semplicemente questione di gusti, e poi se il motore è stato un regalo, allora il discorso cambia moltissimo. 0 Cita
Marben Inviato Marzo 6, 2006 Inviato Marzo 6, 2006 Io francamente mi trovo bene col sistema di Lubrificazione Separata che ormai dal lontano 1968 è possibile trovare sui motori largeframe... Il sistema è decisamente affidabile (ci fu una parentesi di malfunzionamenti sul PX nel 2003, evidentemente dovuta alla qualità dei materiali). Il suo vero tallone d'Achille è lo spioncino del livello, che saggiamente in Bajaj hanno rimosso per rimpiazzarlo con una semplice spia. 0 Cita
Recommended Posts