tonysubwoofer Inviato 20 febbraio 2010 - 07:32 Share Inviato 20 febbraio 2010 - 07:32 Mi è stato proposto di mettere mani anche su questo motore......inizialmente una revisione ma dopo averci riflettuto.... andiamo di restauro. Stato di fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 20 febbraio 2010 - 07:45 Autore Share Inviato 20 febbraio 2010 - 07:45 fori scarico olio e vapori olio chiusi.....erano ormai tutti spanati. silent da sostituire vista del cilindro originale 50 cc 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 febbraio 2010 - 08:01 Share Inviato 20 febbraio 2010 - 08:01 Grande Tony! Nei tuoi restauri dimostri sempre grande professionalita'! Fossimo piu vicini avresti un altro cliente! : )! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 20 febbraio 2010 - 09:00 Autore Share Inviato 20 febbraio 2010 - 09:00 mai lavorato con gente vicino casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 febbraio 2010 - 14:06 Share Inviato 20 febbraio 2010 - 14:06 motori spediti? interessante.......ti occupi anche di lavorazioni ai carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
napoli Inviato 20 febbraio 2010 - 14:16 Share Inviato 20 febbraio 2010 - 14:16 mai lavorato con gente vicino casa [/QUOi peggior clienti sono parenti e amici, ma solo quelli vicini di casa.......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 20 febbraio 2010 - 14:28 Autore Share Inviato 20 febbraio 2010 - 14:28 mai lavorato con gente vicino casa [/QUOi peggior clienti sono parenti e amici, ma solo quelli vicini di casa.......... hai centrato....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 20 febbraio 2010 - 14:29 Autore Share Inviato 20 febbraio 2010 - 14:29 motori spediti? interessante.......ti occupi anche di lavorazioni ai carter? cioè? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 20 febbraio 2010 - 14:36 Share Inviato 20 febbraio 2010 - 14:36 Intendevo dire se ti occupi anche di elaborazioni con lavorazioni ai carter, tipo allargatura dei condotti? (non mi avventuro in nomi specifici perchè non ne ho le conoscenze;-)) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 20 febbraio 2010 - 23:19 Autore Share Inviato 20 febbraio 2010 - 23:19 Anche!!! ma generalmente bisogna avere anche il mezzo......se no come si può collaudare o eventualmente cambiare qualcosa!!! montare su di un altro telaio sarebbe dispiendioso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 21 febbraio 2010 - 19:35 Autore Share Inviato 21 febbraio 2010 - 19:35 Cilindro sabbiato e pronto per essere trattato e lappato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 febbraio 2010 - 22:57 Share Inviato 21 febbraio 2010 - 22:57 Anche!!! ma generalmente bisogna avere anche il mezzo......se no come si può collaudare o eventualmente cambiare qualcosa!!! montare su di un altro telaio sarebbe dispiendioso. Giusto, hai ragione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 21 febbraio 2010 - 22:58 Share Inviato 21 febbraio 2010 - 22:58 Cilindro sabbiato e pronto per essere trattato e lappato Cosa intendi per lappato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 febbraio 2010 - 09:37 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 09:37 la lappatura serve per ripristinare la ruvidità della camicia....cosi trattiene la miscela e si lubrifica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 22 febbraio 2010 - 09:51 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 09:51 Uè mastro tony! Allora lo lasci originale... Sentendoti parlare di revisione all'inizio mi sarei aspettato un piccolo tuning 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 22 febbraio 2010 - 10:01 Autore Share Inviato 22 febbraio 2010 - 10:01 no no!!! neanche un 75 puzzolente su questo motore.:ciapet: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yasu75 Inviato 22 febbraio 2010 - 10:04 Share Inviato 22 febbraio 2010 - 10:04 :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 febbraio 2010 - 13:57 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 13:57 Tony, la sabbiatura la fai tu? I carter sembrano essere stati sabbiati al quarzo ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 febbraio 2010 - 14:41 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 14:41 le sabbiature le faccio pure io ma i carter ancora non sono stati toccati.....ma neanche lavati. la finitura con sabbia al quarzo è molto più opaca. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 23 febbraio 2010 - 14:44 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 14:44 Posso chiederti cosa usi per sabbiare le piccole parti? Hai una sabbiatrice profescional o usi quelle pistolette da Brico? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 23 febbraio 2010 - 14:51 Autore Share Inviato 23 febbraio 2010 - 14:51 uso abrasivi diversi a seconda il materiale o a secondo di quello che voglio ottenere. Sabbiatrice professionale...quelli che vedi utilizzare ai sabbiatori quando ti sabbiano il telaio. Di fatti vado correndo dietro a pezzi piccoli che volano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 25 febbraio 2010 - 21:27 Autore Share Inviato 25 febbraio 2010 - 21:27 arrivati a destinazione altri pezzi. coperchio frizione. rapporti cambio 3 marce con ingranaggio messa in moto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 25 febbraio 2010 - 21:31 Autore Share Inviato 25 febbraio 2010 - 21:31 statore parapolvere ganasce e settore circolare messa in moto. pacco frizione. albero motore sistema di alimetazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonysubwoofer Inviato 25 febbraio 2010 - 21:35 Autore Share Inviato 25 febbraio 2010 - 21:35 marmitta ammortizzatore volano e tamburo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lamula Inviato 26 febbraio 2010 - 01:14 Share Inviato 26 febbraio 2010 - 01:14 statore Mi aiuteresti a capire meglio come è fatto il feltrino che lubrifica la camme del volano? Il mio ricambista dice che non lo forniscono più e lo statore che sto sistemando è senza feltrino ha solo il supporto che non so neanche se sia integro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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