legionarius Inviato 23 febbraio 2010 - 10:28 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 10:28 Sistemerei la mia famiglia e cercherei di dare a loro più tranquillità. Poi farei 7 figli:Lol_5: Con altrettante vespette:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paki.r Inviato 23 febbraio 2010 - 10:35 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 10:35 ....che fare? continuerei a lavorare, una casa da 400.000, 3 piccolini da 150.000 per la rendita (500€ di affittox3=1500€ al mese), finisco il mutuo dei miei, e il resto lo tengo per le esigenze e sfizi! Cmq non giocando, difficile vincere, quindi m'attacco al mazzo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 23 febbraio 2010 - 10:44 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 10:44 quindi m'attacco al mazzo..... :quote: O al mezzo (vespa) che è meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 23 febbraio 2010 - 11:12 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 11:12 Cercherei prima di dare una sistemazione ai miei figli. Poi mi comprerei una barca con i controca@@i e girerei il mondo in barca a vela. ....... spero non lo legga mia moglie!! Conservati qualcosa per un avvocato.... :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 23 febbraio 2010 - 11:20 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 11:20 A parte che è un sogno sicuro, perchè a me non succederà mai, comunque...Mi sposerei, quindi casa e tranquillità economica. Continuerei a lavorare, o per lo meno all'inizio si, nel frattempo li investirei in qualche modo per farli fruttare così che diventino di più e da poter smettere di lavorare una volta diventato papà, così potrò godermi anche i miei figli. Ovviamente una volta fruttati andrei di passione principale, ovvero VESPA e potrei permettermi di comprare quelle più ricercate. Ovviamente se succede non deve scoprirlo la mia ragazza, se no lei subito vuole la viper, poi la TT, poi la mercedes e per me non cambierebbe nulla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 23 febbraio 2010 - 12:12 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 12:12 ferrari f430, lambo lp640, bentley continental gt, un garage per metterle dentro..... ....dopo qualche giorno me le rivendo tutte per recuperare qualche soldo e continuo a vivere la mia vita, poi una volta che muoio mi faccio il funerale con la mia bella vespa nera da funerale che mi sono fatto costruire in precedenza....ahahahahahahahahahahah http://www.vesparesources.com/piazzetta/24643-carro-funebre-vespa.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 23 febbraio 2010 - 12:44 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 12:44 1/3 li regalerei a mia madre, con gli altri un appartamentino al mare, qualche vespetta in più e quel che avanza da parte per qualche viaggetto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 23 febbraio 2010 - 23:12 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 23:12 un'appartamentino con cucina e un bel giardino con veranda dove fare le grigliate 4four season! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MimminoAlbe Inviato 23 febbraio 2010 - 23:25 Share Inviato 23 febbraio 2010 - 23:25 me li sputtano tutti in un mese e e poi ritorno a fare il pezzente per il resto dei miei giorni sapendo di esser stato per un mese il padrone del mondo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donmanolo Inviato 24 febbraio 2010 - 08:36 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 08:36 me li sputtano tutti in un mese e e poi ritorno a fare il pezzente Idem.....pagando anche da bere agli amici del forum durante quel mese ovviamente.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
legionarius Inviato 24 febbraio 2010 - 08:49 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 08:49 ferrari f430, lambo lp640, bentley continental gt, un garage per metterle dentro.....] Guarda io mi rifaccio gli occhi tutte le settimane. Lavoro come magazziniere all'aeroporto di malpensa e, tra ferrari,lamborgini e pagani,ne partono almeno 15 a settimana. Poi aumentano di 30 sotto le feste di natale. Destinazione: Dubai e......Cina:nono: Preciso che di pagani ne abbiamo fatte solo 10 in 4 anni. Sarà per il prezzo:ciapet: Personalmente adoro le kit car inglesi e non mi farei mancare una caterham super seven r500 e un'ariel atom.............. qui la atom Questo video lo guardo sempre... e qui la caterham :Lol_5: e mi avanzerebbero pure i soldi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 24 febbraio 2010 - 09:07 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 09:07 Un paio di container con Vespe e affini , viaggio di sola andata .... Sud America arrivo ... Addio a tutti ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 24 febbraio 2010 - 09:29 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 09:29 Alcuni anni fa ho avuto il piacere e l'onore di essere invitato ad un test drive Lamborghini. Ogni invitato effettuava un testi di guida di circa venti minuti con una gallardo e-gear spider accompagnato da un collaudatore Lamborghini che ne illustrava caratteristiche e particolarità. E' stata una esperienza indimenticabile sia per la prova in se per se che per il contorno. Un imbarazzo incredibile, gli altri invitati arrivavano con macchinoni da sballo, io e mio nipote arrivammo con una bmw serie 3 SW, quando vedemmo le altre auto nel parcheggio ci volevamo nascondere. Prima di fare il test ci fecero compilare un piccolo questionario e la parte che mi colpì di più fu dove chiedevano di altre auto possedute: BMW non era neanche in elenco nonostante i suoi modelli supersportivi M3-M5-M6 Si menzionavano solo Ferrari, Porsche, Lamborghini, etc. Se mai ne avessi la possibilità un bel gallardo non me lo farei mancare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 24 febbraio 2010 - 16:04 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 16:04 Idem.....pagando anche da bere agli amici del forum durante quel mese ovviamente.. Allora ti durerebbero non più di 3 settimane!!! ...Se mai ne avessi la possibilità un bel gallardo non me lo farei mancare. Evita però quello giallo quando vai a trans 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 24 febbraio 2010 - 16:47 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 16:47 Alcuni anni fa ho avuto il piacere e l'onore di essere invitato ad un test drive Lamborghini. Ogni invitato effettuava un testi di guida di circa venti minuti con una gallardo e-gear spider accompagnato da un collaudatore Lamborghini che ne illustrava caratteristiche e particolarità. E' stata una esperienza indimenticabile sia per la prova in se per se che per il contorno. Un imbarazzo incredibile, gli altri invitati arrivavano con macchinoni da sballo, io e mio nipote arrivammo con una bmw serie 3 SW, quando vedemmo le altre auto nel parcheggio ci volevamo nascondere. Prima di fare il test ci fecero compilare un piccolo questionario e la parte che mi colpì di più fu dove chiedevano di altre auto possedute: BMW non era neanche in elenco nonostante i suoi modelli supersportivi M3-M5-M6 Si menzionavano solo Ferrari, Porsche, Lamborghini, etc. Se mai ne avessi la possibilità un bel gallardo non me lo farei mancare. t'invidio per aver guidato una lamborghini, costano così tanto che il mio sogno non arriva neanche al possesso ma massimo alla guida... puoi lavorare quanto vuoi ma se non evadi le tasse che arrivano anche oltre alla metà di ciò che si guadagna è impossibile comprarsela, e questo avendo una impresa bene avviata... vita di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, menomale che c'è la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 febbraio 2010 - 21:58 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 21:58 puoi lavorare quanto vuoi ma se non evadi le tasse che arrivano anche oltre alla metà di ciò che si guadagna è impossibile comprarsela, e questo avendo una impresa bene avviata... vita di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Quando vuoi fare a cambio con un lavoro da operaio fai un fischio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 24 febbraio 2010 - 22:47 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 22:47 per favore lasciamo fuori queste questioni vecchie come il mondo....eh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaRom Inviato 24 febbraio 2010 - 22:49 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 22:49 urka.. un mac nuovo, il restauro e reimmatricolazione della vba Dulcinea, un'impastatrice e poi basta, non mi serve proprio niente niente penso il resto andrebbe a emergency e simili. (tanto mica bastano per fare la rivoluzione, no? ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 24 febbraio 2010 - 23:23 Share Inviato 24 febbraio 2010 - 23:23 Mah, di sicuro una porzione di bifamiliare in Valpolicella con ampio garage. Ipotizzo 400.000 per la casa.. Il resto magari un bel viaggio, un paio di Vespa storiche e un bell'investimento da almeno 1200 euro al mese, tipo un po' di appartamenti in città. Poi continuo con la mia vita di sempre ma più tranquillo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespajonica. Inviato 25 febbraio 2010 - 17:52 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 17:52 Avere tutti quei soldi fà un pò paura ma il modo per investirli si troverebbe e come . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivoperlavespa Inviato 25 febbraio 2010 - 17:54 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 17:54 Avere tutti quei soldi fà un pò paura ma il modo per investirli si troverebbe e come . non sono mica i 100.000.000 e passa milioni del superenalotto! a me non fanno paura se li vinci dalli a me 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespajonica. Inviato 25 febbraio 2010 - 17:55 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 17:55 ok eventualmete ti terrò presente ..................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 25 febbraio 2010 - 19:05 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 19:05 Ok ci sono ho avuto il lampo di genio (...o il tuono dell'idiozia, dipende!) Se vinco quella cifra lì mi metto in società con Dexolo e produciamo mestoli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 25 febbraio 2010 - 21:41 Share Inviato 25 febbraio 2010 - 21:41 Hoooo finalmente, ho sempre sognato di lavorare in un mestolificio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaSpecial46 Inviato 4 marzo 2010 - 10:18 Share Inviato 4 marzo 2010 - 10:18 Realizzerei 2 dei miei sogni una maserati mc12 e poi una villa con piscina e se mi restano soldi li do in beneficienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts