daniele.rosato Inviato 6 marzo 2010 - 00:01 Share Inviato 6 marzo 2010 - 00:01 io con una vincita cosi' farei: - Ricarica di 10 Euro al cellulare - 20 Euro di gasolio alla mia auto - Il pieno alla mia vespa - Scarpe nuove - Barba capelli - Estinguere il finanziamento della mia attivita' - Porsche 911 prima serie - Gelato al pistacchio a Polignano a Mare - Flipper in casa!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trattore Inviato 6 marzo 2010 - 08:53 Share Inviato 6 marzo 2010 - 08:53 A me basterebbe vincere il famoso vitalizio per vent'anni....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 6 marzo 2010 - 14:06 Share Inviato 6 marzo 2010 - 14:06 Se volete che non vi rompa piu' l'anima su VR....fatemelo vincere e non mi troverete piu' :risata::risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 6 marzo 2010 - 15:40 Share Inviato 6 marzo 2010 - 15:40 Vuol dire che se lo vinci lo fai andare tutto in benzina per venirci a trovare ad uno ad uno? :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 6 marzo 2010 - 16:21 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 6 marzo 2010 - 16:21 Alcuni anni fa ho avuto il piacere e l'onore di essere invitato ad un test drive Lamborghini. Ogni invitato effettuava un testi di guida di circa venti minuti con una gallardo e-gear spider accompagnato da un collaudatore Lamborghini che ne illustrava caratteristiche e particolarità. E' stata una esperienza indimenticabile sia per la prova in se per se che per il contorno. Un imbarazzo incredibile, gli altri invitati arrivavano con macchinoni da sballo, io e mio nipote arrivammo con una bmw serie 3 SW, quando vedemmo le altre auto nel parcheggio ci volevamo nascondere. Prima di fare il test ci fecero compilare un piccolo questionario e la parte che mi colpì di più fu dove chiedevano di altre auto possedute: BMW non era neanche in elenco nonostante i suoi modelli supersportivi M3-M5-M6 Si menzionavano solo Ferrari, Porsche, Lamborghini, etc. Se mai ne avessi la possibilità un bel gallardo non me lo farei mancare. Alessà, ma come ca22o hai fatto ad entrare nella Gallardo, fare il test ed uscire in soli 20 minuti? :Lol_5: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts