marcolino vespista Inviato 3 marzo 2010 - 10:45 Autore Share Inviato 3 marzo 2010 - 10:45 eccone un'altra ...non so se si vede tanto bene...ma ho modificato i lparaschizzi...in quanto se vado i ndue toccava un pò....anche se devo dire che mi piace più così che prima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 12 marzo 2010 - 08:41 Share Inviato 12 marzo 2010 - 08:41 ... e finalmente anch'io... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 12 marzo 2010 - 09:48 Share Inviato 12 marzo 2010 - 09:48 ma hai deciso di non farci sentire la melodia di quel sax che hai sotto la vespa???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 12 marzo 2010 - 11:37 Share Inviato 12 marzo 2010 - 11:37 ... trovato il blocco comprato il pinascone... gli extra long malossi, quarta corta (regalata dall'amico paolone), albero meceur 60... e poi ?? i lavori al carter ... certo la lista l'ho compilata,naturalmente, leggendo i post in proposito, consigliandomi con CALABRONE, il dj francese MROIZO, MARCOLINO. e raggiungere lo scopo era una questione di un semplice invio dalla tastiera . ma per i lavori ?? io non me la sentivo. e allora ANTONVNB ci ha pensato lui... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tillio Inviato 12 marzo 2010 - 11:43 Share Inviato 12 marzo 2010 - 11:43 ... ed ha fatto un gran lavoro, merci travaso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 13 marzo 2010 - 14:15 Autore Share Inviato 13 marzo 2010 - 14:15 benvenuto nella famigliadei corsalunga! fai sapere poi come andra con la righthand! ciao di andare va molto bene.....ma la marmitta è durata da natale a santo stefano...si e no avrò fatto 450 km e si è aperta una bella creapa nella parte vicino al cavalletto...sono davvero deluso 300 e passa euro per una marmitta che sembra fatta di cartapesta:-(:-( spero solo che sia un difetto di fabbrica...però aprirsi in quella maniera è davvero incredibile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 14 marzo 2010 - 17:22 Share Inviato 14 marzo 2010 - 17:22 di andare va molto bene.....ma la marmitta è durata da natale a santo stefano...si e no avrò fatto 450 km e si è aperta una bella creapa nella parte vicino al cavalletto...sono davvero deluso 300 e passa euro per una marmitta che sembra fatta di cartapesta:-(:-( spero solo che sia un difetto di fabbrica...però aprirsi in quella maniera è davvero incredibile orca miseria mi dispiace.... ma si è aperta di schiant la crepa? quant grossa? metti foto va........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antovnb4 Inviato 15 marzo 2010 - 20:44 Share Inviato 15 marzo 2010 - 20:44 Che roba! marmitta lacerata:nono: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 15 marzo 2010 - 20:56 Autore Share Inviato 15 marzo 2010 - 20:56 Che roba! marmitta lacerata:nono: e il bell oche mi piaceva un sacco come marmitta....ma il materiale fa proprio pena...menomale che mi si è rotta vicino casa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 16 marzo 2010 - 09:58 Share Inviato 16 marzo 2010 - 09:58 e il bell oche mi piaceva un sacco come marmitta....ma il materiale fa proprio pena...menomale che mi si è rotta vicino casa ma si è aperta lungo una saldatura, si proprioo aperta una crepa? era cosi spaccata da non pterci trnare a casa? comunque in genere la rz è la marmitta piu rbusta tra le espansioni io punterei sul difetto. vedi se riesci a farti passare in garanzia.... e posta uan foto va! che fai la rimetti o passi ad altra marmitta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 marzo 2010 - 12:34 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 12:34 ma si è aperta lungo una saldatura, si proprioo aperta una crepa?era cosi spaccata da non pterci trnare a casa? comunque in genere la rz è la marmitta piu rbusta tra le espansioni io punterei sul difetto. vedi se riesci a farti passare in garanzia.... e posta uan foto va! che fai la rimetti o passi ad altra marmitta? mi spiace deluderti Marco ma la jl sembra essere fatta proprio di cartapesta....intanto gliel'ho rimandata indietro e loro credo mi rimanderanno un altra marmitta...che io ovviamente non voglio e quindi la lascio vendere al mio rivenditore....:mavieni::mavieni:mi spiace ma se fosse successo mentre ero lontano da casa erano veramente cazzi.....la marmitta non solo si è aperta dove c'erano delle saldature...ma inoltre si è creato un vero e proprio buco proprio sulla lamiera...le foto non le ho fatte in quanto la marmitta è già in cammino verso la germania:azz:....adesso monterò una polidella fatta apposta dall'amico danerac per corsalunga...devo dire che la jl dava un entrata in coppia micidiale mentre la polidella che avevo prima sotto era lineare però agli alti non murava affatto...:applauso::applauso:a danerac 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esco Inviato 16 marzo 2010 - 12:55 Share Inviato 16 marzo 2010 - 12:55 di andare va molto bene.....ma la marmitta è durata da natale a santo stefano...si e no avrò fatto 450 km e si è aperta una bella creapa nella parte vicino al cavalletto...sono davvero deluso 300 e passa euro per una marmitta che sembra fatta di cartapesta:-(:-( spero solo che sia un difetto di fabbrica...però aprirsi in quella maniera è davvero incredibile Mi spiace tanto x la marmitta e per la tua delusione visto che costava molto e sembrava bellissima invece si e' lacerata in un attimo...peccato...:testate:... Volevo pero farti i complimenti x il vespone tuningato e per il motore che sembra veramente una potenza...:applauso::applauso: PROPRIO UN BEL VESPONE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 marzo 2010 - 12:57 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 12:57 Mi spiace tanto x la marmitta e per la tua delusione visto che costava molto e sembrava bellissima invece si e' lacerata in un attimo...peccato...:testate:... Volevo pero farti i complimenti x il vespone tuningato e per il motore che sembra veramente una potenza...:applauso::applauso: PROPRIO UN BEL VESPONE Ti ringrazio a nome della mia vespa....e non posso che rammaricarmi ancora di più per come si è rotta la mia marmitta:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 16 marzo 2010 - 14:53 Share Inviato 16 marzo 2010 - 14:53 mi spiace deluderti Marco ma la jl sembra essere fatta proprio di cartapesta....intanto gliel'ho rimandata indietro e loro credo mi rimanderanno un altra marmitta...che io ovviamente non voglio e quindi la lascio vendere al mio rivenditore....:mavieni::mavieni:mi spiace ma se fosse successo mentre ero lontano da casa erano veramente cazzi.....la marmitta non solo si è aperta dove c'erano delle saldature...ma inoltre si è creato un vero e proprio buco proprio sulla lamiera...le foto non le ho fatte in quanto la marmitta è già in cammino verso la germania:azz:....adesso monterò una polidella fatta apposta dall'amico danerac per corsalunga...devo dire che la jl dava un entrata in coppia micidiale mentre la polidella che avevo prima sotto era lineare però agli alti non murava affatto...:applauso::applauso:a danerac non per difendere la rz, ma ci sono persone che ci hanno fatto anche 10.000 km senza problemi.... non è che ti è capitata quella sfigata? potresti indicare piu o meno dove si è rotta? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 marzo 2010 - 15:07 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:07 Marcosperiamo sia come tu dici...ma parlando con ilThurbo....ho avuto delle brutte sorprese....lui ne ha sfasciate addirittura 2 e mi ha detto che anche altri come lui le hanno rotte...boh sarà capitata a me quella sfigata?...comunque m isi è rotta subito dopo i lcollettore...allaltezza del cavalletto centrale....si vedeva prima una riga e poi all'interno dove c'era la saldatura un bel bucone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 16 marzo 2010 - 15:10 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:10 Marcosperiamo sia come tu dici...ma parlando con ilThurbo....ho avuto delle brutte sorprese....lui ne ha sfasciate addirittura 2 e mi ha detto che anche altri come lui le hanno rotte...boh sarà capitata a me quella sfigata?...comunque m isi è rotta subito dopo i lcollettore...allaltezza del cavalletto centrale....si vedeva prima una riga e poi all'interno dove c'era la saldatura un bel bucone tipo cosi? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 marzo 2010 - 15:14 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:14 no marco...prima della curva...purtroppo no nso come fartel ovedere...se m idici come si fa a modifcare l'immagine come hai fatto tu te lo faccio vedere 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 16 marzo 2010 - 15:59 Share Inviato 16 marzo 2010 - 15:59 no marco...prima della curva...purtroppo no nso come fartel ovedere...se m idici come si fa a modifcare l'immagine come hai fatto tu te lo faccio vedere cosi? io le apro con paint e le modifico con quello...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 16 marzo 2010 - 16:04 Autore Share Inviato 16 marzo 2010 - 16:04 cosi?io le apro con paint e le modifico con quello...... Si proprio in quel punto lì e poi anche all'interno c'era un bel buco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danerac Inviato 16 marzo 2010 - 22:08 Share Inviato 16 marzo 2010 - 22:08 Ciao Ragazzi In effetti in quel punto se si apre un spaccatura grande potrebbe essere veramente pericoloso per GT . PS. OT marcolino hai mail. Ciao Andrea 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 16 marzo 2010 - 22:31 Share Inviato 16 marzo 2010 - 22:31 Marcolino, mi dispiace per la brutta esperienza, ma dobbiamo ricordarci che più un'espansione funziona bene ed ha buone prestazioni, più la lamiera deve essere sottile per vibrare al meglio (infatti si dice che l'espansione buona deve suonare battendocci con la mano), ovviamente a discapito della durata/affidabilità. Te lo dico per esperienza personale sui go kart! PS: sui go kart le espansioni addirittura neanche si verniciano, si lasciano "a lamiera nuda" e ci si passa un olio particolare per protergerle ond'evitare formazione di ruggine che si possa mangiare la lamiera (già scarsa di suo). Dopo che si va a girare il prima possibile vanno oleate le marmitte, visto che specialmente a caldo la ruggine si forma in men che non si dica! Dario 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 17 marzo 2010 - 09:36 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 09:36 Ciao Ragazzi In effetti in quel punto se si apre un spaccatura grande potrebbe essere veramente pericoloso per GT . PS. OT marcolino hai mail. Ciao Andrea Infatti come ti ho detto al telefono ho grippato :testate: p@@@@@a di una marmitta m'ha grippato un cilindro che erano ann iche utilizzavo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 17 marzo 2010 - 09:45 Share Inviato 17 marzo 2010 - 09:45 Azz Marcolì mi dispiace... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcolino vespista Inviato 17 marzo 2010 - 09:47 Autore Share Inviato 17 marzo 2010 - 09:47 Azz Marcolì mi dispiace... devo dire però che con la marmitta rotta e il cilindro grippato a causa della marmitta ho contnuato a camminare per altri 160 km e più di 110 non andava:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tekko Inviato 17 marzo 2010 - 10:00 Share Inviato 17 marzo 2010 - 10:00 Marcolino, mi dispiace per la brutta esperienza, ma dobbiamo ricordarci che più un'espansione funziona bene ed ha buone prestazioni, più la lamiera deve essere sottile per vibrare al meglio (infatti si dice che l'espansione buona deve suonare battendocci con la mano), ovviamente a discapito della durata/affidabilità. Te lo dico per esperienza personale sui go kart! PS: sui go kart le espansioni addirittura neanche si verniciano, si lasciano "a lamiera nuda" e ci si passa un olio particolare per protergerle ond'evitare formazione di ruggine che si possa mangiare la lamiera (già scarsa di suo). Dopo che si va a girare il prima possibile vanno oleate le marmitte, visto che specialmente a caldo la ruggine si forma in men che non si dica! Dario si ma la righhand è fatta di accia da 1.5mm, che per essere una espansine è molto spessa........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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